VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Schema elettrico: guida e download

Nuovo argomento Rispondi 🔗 ⭐ 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
Schneemann
Blaumann
Blaumann

Supporto

Messaggio21-03-2006, 20:14    Oggetto: Schema elettrico: guida e download Cita

Ciao,
Sono disperato con la mia Golf. Ha un sistema di antifurto con blocco motore che a volte non si attiva quando chiudo l'auto e, altre volte, non si disattiva quando la apro, il che mi impedisce di avviare il motore. Inoltre, ogni volta che l'allarme suona, sveglio i vicini.
Qualcuno ha lo schema di questo dispositivo? Il codice del pezzo è 1H0 953 233 B. Ha un connettore con 8 pin e un connettore con 12 pin. Ho scaricato uno schema da un sito russo, volkswagen.msk.ru, ma non corrisponde affatto. Non ho ancora capito molto oltre ai colori dei fili e a quale pin sono collegati. Finora, ho solo disattivato in modo improprio il clacson.

Sarebbe davvero gentile se qualcuno potesse aiutarmi.
Gruß Schneemann

Golf Plus Highline Bj. 09/2010 CFHC. eFH, eSP, Climatronic, PDC, AHK, ABS, ESP, GRA, MFA, LMAA, FDH, BSE, Brenderup Kippi 200 und ne Traumfrau auf dem Beifahrersitz.

Tradotto il 28-09-2026, 13:33.
Torna su Profilo MP
luiggi
Schrauber
Schrauber

Supporto

Messaggio21-03-2006, 23:54    Oggetto: Schema elettrico: guida e download Cita

Ciao, è una macchina a 3 o 5 porte? E di che anno è esattamente?

Tradotto il 28-09-2026, 13:33.
Torna su Profilo MP
Ross-Tech-Support
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto

Messaggio22-03-2006, 11:24    Oggetto: Schema elettrico: guida e download Cita

http://www.erwin-portal.com oppure chiedi informazioni al tuo icon_smile.gif.

Tradotto il 28-09-2026, 13:34.
Torna su Profilo MP
Schneemann
Blaumann
Blaumann

Supporto

Messaggio22-03-2006, 18:43    Oggetto: Schema elettrico: guida e download Cita

Ho una versione a 4 porte. Ma il problema si è risolto. Durante la ricerca, ho usato prima le parole chiave sbagliate. "DWA" è stata la parola chiave per il successo. E, per noia, ho rimosso completamente la piccola centralina e ho installato tre ponti elettrici. Ora funziona anche senza. Comunque, grazie a tutti!
Gruß Schneemann

Golf Plus Highline Bj. 09/2010 CFHC. eFH, eSP, Climatronic, PDC, AHK, ABS, ESP, GRA, MFA, LMAA, FDH, BSE, Brenderup Kippi 200 und ne Traumfrau auf dem Beifahrersitz.

Tradotto il 28-09-2026, 13:34.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 ⭐ 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Suche Schaltplan ABS Passat 94-97 Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Schema elettrico Audi 100 V6 10/91 Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Cerco schema elettrico per interfaccia combinata Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Cerco urgentemente lo schema elettrico della Golf 4 Upload
Vai a: