VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Cerchi un connettore diagnostico?

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
VWGOLFIII
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio03-10-2002, 16:30    Oggetto: Cerchi un connettore diagnostico? Cita

Ciao
Vorrei costruire io stesso un connettore diagnostico. Ho già lo schema e il resto, ma dovrei anche procurare il connettore vero e proprio. Come posso ottenere il connettore necessario per stabilire la connessione tra il laptop e l'auto? Perché questo connettore è una realizzazione su misura di VW o qualcosa del genere? Non ho mai visto un connettore simile che potessi acquistare altrove.

Ha qualcuno un'idea dove posso trovare un cavo elettrico nudo?

Grazie e saluti, Mark
icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif

Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
Torna su
ulf
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

2023 MG ZS
Supporto Premium

Messaggio03-10-2002, 21:16    Oggetto: Difficile Cita

Ciao

Sembra che i connettori originali siano difficili da trovare.

Tra i forumini locali, la soluzione più pratica, secondo quanto mi risulta, è stata adottata dagli agricoltori che coltivano autonomamente:

Collega i 4 fili appena dietro al $%^°?**&$! - connettore, applica un connettore standard (SubD o simile) e collega l'adattatore con il corrispondente.

Lasst das Kabel zum DIY-Stecker so lang, dass es bei Nichtgebrauch gut verstaut werden kann – und natürlich isoliert alle Verbindungsstellen, um Kurzschlüsse zu vermeiden.
Gruß Ulf
_________

MG4 Electric

Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
Torna su Profilo MP Garage
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Erwin - Reparaturleitfaden VAG gesucht Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Connettore diagnostico Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Connettore diagnostico A6 Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Duplicare il connettore di diagnostica? Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Diagnosestecker VW Sharan Tecnologia Motori Diesel
Vai a: