VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Cosa serve per la diagnosi di una BMW Serie 5 del 1999?

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
Roger
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

2017 Volkswagen Golf
Supporto Premium

Messaggio20-04-2006, 13:34    Oggetto: Cosa serve per la diagnosi di una BMW Serie 5 del 1999? Cita

Ciao a tutti,

Ho una domanda sulla diagnostica di una BMW a benzina della serie 5, modello 1999 (l'auto di un collega). Purtroppo, conosco solo il software VAG-Com e non ho familiarità con alcuna soluzione diagnostica per BMW. Il mio collega vorrebbe poter effettuare lui stesso la diagnostica, in modo simile a come è possibile con VAG-Com sui modelli VW. Ha a disposizione un portatile dotato di porta USB.

Quale hardware e software gli servirebbero per ottenere una funzionalità di diagnostica equivalente a VAG-Com?
Esiste qualcosa di simile prodotto da BMW?
Gruß
Roger

MJ 2018 GTI Performance DLBA

//images.spritmonitor.de/880099.png

Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
Torna su Profilo MP Garage
dieselschrauber
Administrator
Administrator

2018 Volkswagen T6 Consumi

Messaggio20-04-2006, 15:50    Oggetto: Cosa serve per la diagnosi di una BMW Serie 5 del 1999? Cita

Ciao Roger,

Cos'è?
http://shop.dieselschrauber.de/bavarian-technic-diagnose-fuer-bmw-p-38.php

Adatto per BMW, anche se potrebbe essere leggermente inferiore al prodotto Ross-Tech.

Cordiali saluti, Rainer.

Torna su Profilo MP WWW Garage
Roger
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

2017 Volkswagen Golf
Supporto Premium

Messaggio20-04-2006, 16:21    Oggetto: Cosa serve per la diagnosi di una BMW Serie 5 del 1999? Cita

Si può davvero essere contenti di guidare un'auto del gruppo Volkswagen.
BMW è ancora un mercato in via di sviluppo per sistemi di diagnostica domestica semplici...

Grazie per l'informazione, la farò sapere.
Gruß
Roger

MJ 2018 GTI Performance DLBA

//images.spritmonitor.de/880099.png

Torna su Profilo MP Garage
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Diagnose Adapter Eigenbau - On Board Diagnose - DoItYourself Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Diagnose von Eberspächer Standheizungen Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Diagnosi e manutenzione del freno elettrico (EPB) Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Checkliste: Was alles bei einem 1Z überprüfen (ca. 160.... Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Problemi senza diagnosi con un Lupo 1.7 SDI AKU, anno 2003 Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio 99er Toledo 1M AHF mit Ladedruckproblemen Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio VAG-COM log 99 Audi A4 Avent 2.5 TDI AKN Upload
Vai a: