Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Sostituzione del carburatore - ma come?

Nuovo argomento 🔒 Bloccato 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
Bertl100
Blaumann
Blaumann

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio31-07-2006, 17:00    Oggetto: Sostituzione del carburatore - ma come? Cita

Ciao

Es gibt irgendwo eine Anleitung, come smontare e rimontare le ughe e i supporti delle ughe?
Si può sbagliare o è molto semplice rimontare?
Le istructions su come sostituire l'intera combinazione di supporti per ugelli sono ben descritte qui, ma non quelle degli ugelli stessi.

Ha qualcuno un'idea?
Torna su Profilo MP Email
Bertl100
Blaumann
Blaumann

Messaggio31-07-2006, 17:02    Oggetto: Sostituzione del carburatore - ma come? Cita

Sto valutando se acquistare 4 nuove ugelli nuovi per 79 € su eBay.
Devo prima sapere se posso sostituirli anche io.
Nebelwerfer_TDI
Ospite

Messaggio31-07-2006, 17:16    Oggetto: Sostituzione del carburatore - ma come? Cita

Es gibt eccellenti guide, devi solo cercarle. Tuttavia, non aspettarti qui di trovare una guida che ti spieghi come installare prodotti della concorrenza (dato che Rainer ne fa anche lui), Non posso darti quello che chiedi.

Tuttavia, sono sicuro che troverai qualcosa se cerchi con impegno icon_wink.gif

Un consiglio: esiste una guida in formato PDF, ma in inglese. Ora, immagina come si chiamano in inglese i componenti per l'installazione delle valvole? (ma questo è stato già molto utile)

EDIT: ho appena fatto una ricerca e ho trovato la risposta dopo 10 secondi icon_smile.gif
Torna su
Bertl100
Blaumann
Blaumann

Messaggio31-07-2006, 17:21    Oggetto: Sostituzione del carburatore - ma come? Cita

hai ragione
Ho appena trovato le istruzioni fornite dal venditore.
Sebbene sia scritta in inglese, dato che il venditore è statunitense, la mia competenza nel "technical English" è un vantaggio.
Se desidera che qualcuno entri, posso farlo qui, se è permesso.

Cordiali saluti

Bertl
Nebelwerfer_TDI
Ospite

Messaggio31-07-2006, 17:23    Oggetto: Sostituzione del carburatore - ma come? Cita

È sicuramente quella che intendevo; infatti, è spesso e volentieri imitata, e sono disponibili anche versioni in tedesco.
Torna su
dieselschrauber
Administrator
Administrator

2018 Volkswagen T6 Consumi

Messaggio31-07-2006, 20:55    Oggetto: Sostituzione del carburatore - ma come? Cita

Semplicemente, non è una questione di fortuna. Chi ritiene di aver bisogno di ciò, dovrebbe procurarsi i pezzi da qualche parte.

Ho già avuto a che fare con più persone che si sono dette esperte, convinte di sapere tutto e che, dopo aver cercato di aiutarmi, mi hanno solo messo in una situazione ancora peggiore.

Saluti, Rainer
Dipl.-Ing. (FH) Rainer Kaufmann - dieselschrauber VCDS Shop
Torna su Profilo MP WWW Garage
Nuovo argomento 🔒 Bloccato 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Rumore del motore modificato dopo la sostituzione dei get... Articoli Tecnici
Nessun nuovo messaggio Düsentausch BMW 525 tds Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Düsentausch VP vs PD Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Düsentausch wann ?? T4 TDI ACV 230000 km Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Nach Düsentausch quietscht es???? Tecnologia Motori Diesel
Vai a: