VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Perdita di potenza A6 C4 2.5 TDi (AEL), interpretazione dei log. (14-08-2006, 10:14)

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Upload
Autore Messaggio
Ather

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio14-08-2006, 10:14    Oggetto: Perdita di potenza A6 C4 2.5 TDi (AEL), interpretazione dei log. Cita

Ecco il mio contributo con allegato.

Mi dispiace, ma non posso accedere a URL esterni o a file specifici. Pertanto, non posso tradurre il testo presente nel link che hai fornito.

VAG_LOG_A6_C4_AEL_2,5TDi.xls
 Descrizione:
 Perdita di potenza A6 C4 2.5 TDi (AEL), interpretazione dei log.
Perdita di potenza A6 C4 2.5 TDi (AEL), interpretazione dei log.
Scarica
 Nome file:  VAG_LOG_A6_C4_AEL_2,5TDi.xls
 Dimensione file:  21.5 KB
 Scaricato:  919 volte

Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Upload
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Creazione di file VCDS e preparazione per il forum Articoli Tecnici
Nessun nuovo messaggio Octavia 1z 2.0 TDI BMM hat Leistungsverlust Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Perdita di potenza senza fuliggine Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Leistungsverlust A6 C4 2,5 TDi (AEL) Logfiles deutung.. Upload
Nessun nuovo messaggio Leistungsverlust A6 C4 2,5 TDi (AEL) Logfiles deutung.. Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Leistungsverlust A6 C4 2,5 TDi (AEL) Logfiles deutung.update Upload
Nessun nuovo messaggio Leistungsverlust ASZ-Motor.Mit Logfiles.Wer kann helfen? Diagnostica di Bordo (OBD)
Vai a: