VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Sensore di temperatura esterna e sensore di livello del serbatoio interrotti

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
alex106

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio01-10-2006, 14:39    Oggetto: Sensore di temperatura esterna e sensore di livello del serbatoio interrotti Cita

Ciao,

Spero che qualcuno possa aiutarmi.

Da oggi, l'indicatore del livello del carburante del mio veicolo non funziona correttamente. Ecco la traduzione:

Ho appena letto i codici di errore.

Sensore del serbatoio interrotto.
Sensore di temperatura esterna non funzionante.

Non mi sembra molto plausibile che questi due errori si verifichino contemporaneamente. Potrebbe essere un problema del quadro strumenti?

Dove si trova il sensore di temperatura esterna nella Seat Ibiza 6L?

La mia auto:
Seat Ibiza 6L, anno 2002.
96 kW.
1.9 TDI.
Torna su Profilo MP
matthiasTDI96
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto Premium

Messaggio01-10-2006, 14:43    Oggetto: Sensore di temperatura esterna e sensore di livello del serbatoio interrotti Cita

Non posso dirtelo con certezza al 100%, ma le Ibiza più vecchie avevano questo specchietto retrovisore esterno sul lato del guidatore; altrimenti, cerca davanti, sulla barra paraurti, di solito a sinistra.
Se i problemi si sono verificati contemporaneamente, la possibilità di un difetto nei connettori che vanno all'intelligenza artificiale o nell'intelligenza artificiale stessa non può essere completamente esclusa.
Torna su Profilo MP
Ross-Tech-Support
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto CAN

Messaggio01-10-2006, 14:46    Oggetto: Sensore di temperatura esterna e sensore di livello del serbatoio interrotti Cita

Potresti pubblicare un protocollo di diagnostica completo (una scansione completa dei dati)?
Torna su Profilo MP
sik
Blaumann
Blaumann

Messaggio01-10-2006, 14:51    Oggetto: Sensore di temperatura esterna e sensore di livello del serbatoio interrotti Cita

Il sensore di temperatura esterna è posizionato sul lato sinistro, in direzione di marcia, accanto al diffusore di nebbia... è semplicemente fissato con delle clip.
Torna su Profilo MP
alex106

Messaggio01-10-2006, 14:57    Oggetto: Sensore di temperatura esterna e sensore di livello del serbatoio interrotti Cita

Grazie mille per le risposte!

Vado subito a dare un'occhiata.

È possibile raggiungere in qualche modo il dispositivo di Tangegeber? Potrebbe essere posizionato direttamente sotto la panca?

Spero che non sia colpa dell'intelligenza artificiale.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio B4 Avant - Kabel für Antennenverstärker unterbrochen Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Tankgeber ausbauen Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o rispondere. Colore per sensore di livello di carburante (per carburan... Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Tankgeber Passat 3b Syncro/4Motion Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Vai a: