VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Diagnosi VAG: Software DOS v.2.9 (vd.exe)

Nuovo argomento Rispondi 🔗 ⭐ 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
Oded neumann
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio07-08-2003, 9:42    Oggetto: Diagnosi VAG: Software DOS v.2.9 (vd.exe) Cita

Ciao.

Chi possiede il software di cui sopra, prodotto da Glindemann/Posicon , e lo ha già messo in funzione con successo?
Sono interessato ai diversi parametri di configurazione che permettono al programma di funzionare e di comunicare con le centraline.

Cordiali saluti.
Oded.

Tradotto il 28-09-2026, 19:12.
Torna su
Varianti
Ospite

Messaggio08-08-2003, 13:17    Oggetto: Diagnosi VAG: Software DOS v.2.9 (vd.exe) Cita

Qual è esattamente il problema? Io non ho avuto alcun problema. Inoltre, non ho modificato nessuna impostazione.

Tradotto il 28-09-2026, 19:13.
Torna su
andi
Ospite

Messaggio08-08-2003, 15:54    Oggetto: Diagnosi VAG: Software DOS v.2.9 (vd.exe) Cita

Ho anche io questo programma, ma purtroppo non funziona con l'adattatore di Mike.
durante la connessione, per un brevissimo istante, compare qualcosa di giallo nel quadro degli strumenti, dopodiché compare il messaggio 'Nessuna connessione al centralina' icon_sad.gif.

Anche modificando le impostazioni del trimmer, non ha dato alcun risultato.

Tradotto il 28-09-2026, 19:13.
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 ⭐ 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Diagnosi auto fai da te: adattatore e OBD Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio EDC15 Steuergeräte, Software updatefähig Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Diagnosi riscaldamento ausiliario Eberspächer Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Software OBD2 VAG-COM: Diagnostica Professionale Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Ford Mondeo - Quale software per la diagnosi? Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Software per BMW? Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Aggiornare il software Diagnostica di Bordo (OBD)
Vai a: