Ciao,
dalla sezione "nell'era digitale, tutto è possibile, anche un po' di morte".
Sul mio laptop, ho installato tra le altre cose le versioni 607.2 e 607.3.
Ieri, controllando l'unità di controllo dell'airbag, ho notato che il mio file .lbl in tedesco non era ancora presente nella cartella "label" della versione 607.3. Quindi, ho rimesso tutto a posto (ho recuperato le etichette modificate più di recente per tutti i modelli Polo e le ho copiate nella cartella 6.07.3).
Oggi ho fatto un altro giro con le biciclette MWB 11 e 39 (una delle quali è stata assemblata da me) e ho notato con sorpresa che i dati del mio file di configurazione per la MWB 39 sono stati ignorati

.
Invece, erano presenti solo i "valori di riferimento" del sistema VAGCOM: temperatura e 3 valori di quantità (invece di LLT, coppia, valore di tolleranza e quantità di iniezione).
La versione 607.3 ignora ora completamente i miei dati di etichettatura per i prodotti MWB 38-40.
Fino a 37 e a partire da 125, mostra correttamente tutti i valori indicati.
E la cosa più bella è:
Con lo stesso file di etichette (una copia!), la versione 607.2 funziona perfettamente, proprio come la versione 607.3, prima che mettessi a posto la cartella delle etichette.
Non escludo che possa essere caduta anche una vecchia redirezione nella cartella 607.3... ma questo potrebbe causare un "malfunzionamento selettivo" all'interno di un file di etichette?