VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Intervallo di sostituzione della cinghia di distribuzione

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
Uwe
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto Premium

Messaggio19-11-2002, 9:40    Oggetto: Intervallo di sostituzione della cinghia di distribuzione Cita

Ciao!

Ciao! La mia A3 da 110 CV, anno 1999 AHF, è in officina per la revisione. Vogliono sostituire la cinghia di distribuzione (costo 570 euro!). Purtroppo, ho trovato solo informazioni molto generali nel database. Ho già messo la nuova cinghia, ma non ho il numero di parte a portata di mano. Deve sostituire tutti i 60.000 o tutti i 90.000?

Urgent

Saluti, Uwe

Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
Torna su Profilo MP
dieselschrauber
Administrator
Administrator

2018 Volkswagen T6 Consumi

Messaggio19-11-2002, 10:58    Oggetto: Intervallo di sostituzione della cinghia di distribuzione Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]

/viewtopic.php?t=3134

Ultima modifica il 18-01-2011, 16:45, modificato 1 volta in totale.
Torna su Profilo MP WWW Garage
Uwe
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto Premium

Messaggio19-11-2002, 11:14    Oggetto: Intervallo di sostituzione della cinghia di distribuzione Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]

Hei!

Danke Rainer fürs schnelle Antworten. Der Link linkt aber auf die Lage Deutschlands...
Wie ist es bei Deinem A3? Glaube, Du hast genau den gleichen.

Gruß Uwe
Torna su Profilo MP
dieselschrauber
Administrator
Administrator

2018 Volkswagen T6 Consumi

Messaggio19-11-2002, 11:17    Oggetto: Intervallo di sostituzione della cinghia di distribuzione Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]

Hi,

klick nochmal auf den Link, die Seite hatte ein 'ohne Frame verhinderndes Javascript' das ich abgeändert habe.
In meinem A3 AHF ist bereits der Zahnriemen mit der angegebenen Teilenummer drin. Daher werde ich erst bei 80.000km (sicher ist sicher) wechseln.

Edit, siehe:
/viewtopic.php?t=3134

Grüße, Rainer

Ultima modifica il 17-01-2018, 11:49, modificato 1 volta in totale.
Torna su Profilo MP WWW Garage
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Wechselintervall des Zahnriemens bei Audi Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Sostituzione del filtro antiparticolato: prolungare l'int... Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Documento Transporter 7D, cinghia di distribuzione rotta Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Zahnriemen Wechselintervall beim AFB/AKN Tecnologia Motori Diesel
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o rispondere. Zahnriemen AJM Wechselintervall (Gelöst) Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Intervallo di sostituzione cinghia di distribuzione MKB: ... Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio VW CFH 1,6 e 2,0 TDI: intervallo di sostituzione olio, ci... Tecnologia Motori Diesel
Vai a: