VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Albero di trasmissione G4

Nuovo argomento Rispondi 🔗 ⭐ 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Autore Messaggio
Bolzer
Blaumann
Blaumann

Supporto Premium

Messaggio18-07-2007, 6:19    Oggetto: Albero di trasmissione G4 Cita

Ciao.
Ho montato, molto tempo fa, il cambio a 6 marce EFF proveniente dal motore ARL sulla mia G4 ASV, insieme agli alberi di trasmissione corrispondenti. Ora, l'albero di trasmissione destro è prossimo alla fine della sua vita. Devo necessariamente utilizzare di nuovo l'albero di trasmissione del motore ARL da 150 CV, oppure posso utilizzare quello del motore ASZ da 130 CV? Esistono differenze costruttive (lunghezza, diametro, ecc.)?
Cordiali saluti, Bolzer.

Tradotto il 01-10-2026, 2:30.
Torna su Profilo MP
DariusPolo
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio18-07-2007, 6:40    Oggetto: Albero di trasmissione G4 Cita

Ciao,

Il motore da 130 CV (ASZ) è dello stesso tipo del motore da 150 CV (ARL) e può essere installato al suo posto.

Darius.

Tradotto il 01-10-2026, 2:31.
Torna su
Bolzer
Blaumann
Blaumann

Supporto Premium

Messaggio18-07-2007, 7:09    Oggetto: Albero di trasmissione G4 Cita

Ciao.
Grazie per la risposta rapida. Allora posso ordinare subito la parrucca.
Cordiali saluti.
Bolzer.

Tradotto il 01-10-2026, 2:31.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 ⭐ 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Sostituzione del guarnizione dell'albero di trasmissione ... Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Albero di trasmissione: riparazione gratuita? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Codice Albero di Trasmissione Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio G3-GTD (AAZ) Schwingungsdämpfer Antriebswelle Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Smontaggio dell'albero di trasmissione Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Vai a: