VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Schema elettrici Touareg R5 TDI: dove trovarli?

Nuovo argomento Rispondi 🔗 ⭐ 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
snowman24
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio04-07-2007, 22:28    Oggetto: Schema elettrici Touareg R5 TDI: dove trovarli? Cita

Ciao a tutti,

Ho bisogno di diversi schemi elettrici per il mio Touareg, immatricolato nel 04/2004.
Sarebbe fantastico se potessi avere l'intero piano.
potrei trovarlo da qualche parte.

Vorrei il pacchetto 'Licht & Sicht', il sistema Homelink e gli specchietti elettrici.
Installare specchietti retrovisori esterni ripiegabili.

Secondo icon_smile.gif e molte informazioni riguardanti le centraline, probabilmente si tratta solo di...
Problemi con alcuni pannelli di connessione che non sono completamente cablati.

Cavo di collegamento alla console del tetto: Mancano i connettori per Homelink.
Specchietto retrovisore interno con sensore pioggia e funzione di regolazione automatica degli abbaglianti.

Potete aiutarmi con questo?

Saluti.
Marcus.

Tradotto il 03-10-2026, 17:02.
Torna su
Ross-Tech-Support
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto

Messaggio05-07-2007, 6:12    Oggetto: Schema elettrici Touareg R5 TDI: dove trovarli? Cita

I disegni elettrici sono protetti dal diritto d'autore, quindi l'unica opzione è utilizzare la fonte originale.

http://erwin.volkswagen.de

Tradotto il 03-10-2026, 17:03.
Torna su Profilo MP
snowman24
Ospite

Messaggio05-07-2007, 18:51    Oggetto: Schema elettrici Touareg R5 TDI: dove trovarli? Cita

Ciao,

Oh...
Questo è nuovo per me.

Da quando?

Per la mia Passat, il mio icon_smile.gif dell'epoca fece una copia.
mi ha fornito tutta la documentazione di cui avevo bisogno.
Ad un certo punto, avevo capito l'intero progetto del veicolo.

Saluti.
Marcus.

Tradotto il 03-10-2026, 17:04.
Torna su
mullemaus
Ospite

Messaggio05-07-2007, 19:14    Oggetto: Schema elettrici Touareg R5 TDI: dove trovarli? Cita

Da quanto tempo?

Sempre icon_wink.gif. Quando lo fa, va bene. icon_wink.gif

Tradotto il 03-10-2026, 17:04.
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 ⭐ 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Doku Touareg, Cambio in modalità di emergenza Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Documento Touareg, rumori acuti colonna dello sterzo / gr... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Documentazione Touareg, rumori di "clack" provenienti dal... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio R5TDI Touareg: Perdita di potenza? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio R5TDI nel Touareg - rumori e cigolii quando è freddo Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio R5TDI - Motore VW Touareg - fumo bianco/blu quando si acc... Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Informazioni (schemi elettrici) sull'MFA Tecnologia Motori Diesel
Vai a: