Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

WFS non è possibile, nessuna risposta dal STG.

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
ddrler
Blaumann
Blaumann

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio31-08-2007, 22:44    Oggetto: WFS non è possibile, nessuna risposta dal STG. Cita

Ciao.

Dato che volevo sostituire il mio motore STG (Ibiza 6k '98, numero di parte STG: 028 906 021 ek, WFS: 6H0 953 257 BX), devo anche programmare la WFS. Purtroppo, senza successo.
Anche se riesco ad accedere all'interfaccia Wfs Stg, però non appena provo a interagire con elementi come "Adattamento", "Login" o simili, non succede nulla oppure, se provo a eseguire un'azione, ad esempio leggere un canale o inserire un codice di login, non succede nulla. Non appare alcun messaggio di errore, né altro. Semplicemente, non succede nulla.
Anche nel vecchio Stg non si riscontra alcuna reazione.
Ha qualcuno un'idea di cosa potrebbe essere e come posso risolverlo?
Posso accedere facilmente a tutte le altre funzioni, come il motore.
Per quanto riguarda i "friend", all'inizio non mi piacciono, perché mi fanno solo perdere soldi (soggettivamente) e alla fine non ottengo nulla.
Sarei molto grato per idee.
Torna su Profilo MP
T3Surfer
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

2001 Seat Toledo
Supporto Premium

Messaggio31-08-2007, 23:25    Oggetto: WFS non è possibile, nessuna risposta dal STG. Cita

Hai inserito il codice di accesso corretto?
NA,Gehörlose wie ich können auch Schrauben! Ihr HÖRT ich FÜHLE! T3 TD EX-JX Jetzt 1Z mit 122PS und Renaultgetriebe Golf II TD Bj 84 512Tkm Passi 35I 1Z 468Tkm--> Seat Toledo AHF-- Toledo ARL 477Tkm mit Spritspartuning icon_wink.gif 99er T4 Syncro-Cross 100800km grad eingefahren
Torna su Profilo MP Email Garage
ddrler
Blaumann
Blaumann

Messaggio01-09-2007, 11:05    Oggetto: WFS non è possibile, nessuna risposta dal STG. Cita

No, non ne ho, perché in realtà non ne ho bisogno e nessuno lo usa, e inoltre non riesco nemmeno a visualizzare il codice PIN di 7 cifre...
Torna su Profilo MP
Ross-Tech-Support
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto CAN

Messaggio02-09-2007, 19:37    Oggetto: WFS non è possibile, nessuna risposta dal STG. Cita

Quale versione di VAG-COM?
Torna su Profilo MP
ddrler
Blaumann
Blaumann

Messaggio02-09-2007, 20:32    Oggetto: WFS non è possibile, nessuna risposta dal STG. Cita

è stato risolto...
Torna su Profilo MP
Ross-Tech-Support
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto CAN

Messaggio02-09-2007, 21:13    Oggetto: WFS non è possibile, nessuna risposta dal STG. Cita

Potresti spiegarci cosa è successo?
Torna su Profilo MP
mullemaus
Ospite

Messaggio02-09-2007, 22:01    Oggetto: WFS non è possibile, nessuna risposta dal STG. Cita

Potresti spiegarci cosa è successo?

/viewtopic.php?p=116632#116632 Questo deriva da diverse risposte impazienti. icon_wink.gif
Torna su
Ross-Tech-Support
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto CAN

Messaggio02-09-2007, 22:04    Oggetto: WFS non è possibile, nessuna risposta dal STG. Cita

Bene, quindi la conferma è arrivata. Ora, bis potrebbe essere sufficiente semplicemente presentare un esposto per violazione del diritto d'autore... icon_twisted.gif
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Doku keine Umcodierung möglich, 01K-01F Automatikgetriebe Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Wie Lenkwinkelsensor neu anlernen? Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Addestramento T90 / T 91 con VCDS Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Einspritzzeitpunkt AEL, keine Reaktion auf Kraftstofftemp. Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio A6 4A keine Diagnose möglich Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio keine verbindung zum steuergerät möglich Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Fehler U0212 keine Kommunikation möglich Diagnostica di Bordo (OBD)
Vai a: