VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Lettura VAG-COM T5 Multivan, anno 2004

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
duran123

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio29-11-2007, 16:39    Oggetto: Lettura VAG-COM T5 Multivan, anno 2004 Cita

Ciao a tutti,

Ho un problema con il mio autobus:

Posso leggere la memoria degli errori solo con l'accensione inserita.

Quando il motore è in funzione, la comunicazione non è possibile, e di conseguenza, non è possibile monitorare determinati blocchi di dati.

Dopo l'avvio, la diagnostica è nuovamente disponibile solo dopo 2 ore.

La memoria degli errori indica che non sono stati rilevati errori.

VW è CONFUSA.

Utilizzo VAG-COM nella sua versione con licenza e ho già effettuato diagnosi su numerosi veicoli con questo strumento.

Chi può fornire suggerimenti, sono grato per qualsiasi informazione.

Cordiali saluti a tutti, Mario.

Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Heckklappe VW Caddy Mj.2004-2013 Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio 2.0 TDI BKD/AZV dal 2004, sibilio/fischio a carico parziale Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Golf 5 / Audi A3 2004 BKC-Motor stirbt ab, startet nicht Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Multivan 96KW (AXD) Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Problem in der Climatronic T4 Multivan Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio T5, Multivan: Controllo della pressione di sovralimentazi... Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio KOBD2Check keine Verbindung an T5 Multivan möglich Diagnostica di Bordo (OBD)
Vai a: