VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Bug KPower: Problemi e Soluzioni Versione 3.0.6

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
moby
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio20-02-2008, 4:13    Oggetto: Bug KPower: Problemi e Soluzioni Versione 3.0.6 Cita

Ciao,
Nella versione 3.0.6 di KPower, ho notato subito alcuni errori.

Il primo problema riguarda il salvataggio e il caricamento delle misurazioni. Quando salvo una misurazione, viene creato un file, ma senza l'estensione *.kpm. Se importo questo file, i dati vengono disposti in modo errato. Ad esempio, sotto 'Temperatura' compare la potenza nominale, sotto 'Veicolo' compare l'anno di produzione del motore, ecc. È necessario rinominare manualmente il file per importarlo correttamente.

Ho riscontrato un altro problema nella sezione 'Salvare il diagramma come immagine'. Quando inserisco il nome del file e seleziono *.bmp, il file salvato non ha l'estensione corretta. È necessario modificarla manualmente.

Purtroppo, nella sezione 'Stampa del diagramma', non ho la possibilità di selezionare una stampante specifica. L'ordine di stampa viene immediatamente indirizzato alla stampante definita come predefinita. Come soluzione alternativa, ho semplicemente cambiato la stampante predefinita. Tuttavia, il programma continua a indirizzare l'ordine di stampa alla stampante precedentemente definita come predefinita, anche senza riavviare il programma. Quindi, devo riavviare nuovamente il programma affinché riconosca quale sia la stampante predefinita corrente.

Se salvare o stampare la misurazione in formato *.bmp, il grafico viene visualizzato, ma non sono presenti indicazioni precise su potenza e coppia. Il lettore deve ricavare questi dati dalle assi X e Y. Sarebbe sicuramente più chiaro includere queste informazioni direttamente nel grafico.

È cambiato tutto in questa versione 3.0.7? I test su altri computer hanno dato gli stessi risultati. Purtroppo, ho trovato solo la versione shareware della 3.0.7. Dove posso scaricare la versione completa? Nel mio account è disponibile solo la 409.1, inclusa KPower 3.0.6.

con Moby.

Tradotto il 14-08-2026, 23:29.
Torna su
dieselschrauber
Administrator
Administrator

2018 Volkswagen T6 Consumi

Messaggio20-02-2008, 14:28    Oggetto: Bug KPower: Problemi e Soluzioni Versione 3.0.6 Cita

Ciao,

Per favore, inviami il numero di fattura e il nome dell'ordine tramite messaggio privato, così potrò inviarti la versione più recente via email.
Grazie anche per il suggerimento riguardante la versione 3.0.6 nell'archivio del modello 409.

Cordiali saluti, Rainer.

Tradotto il 14-08-2026, 23:30.
Torna su Profilo MP WWW Garage
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Fehlercodes und mögliche Ursachen für Bosch ESP Version... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Codici di errore e possibili cause per Bosch ABS versione... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Codici di errore e possibili cause per Bosch ABS versione... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio [Sondaggio] Batterie debole: causa di problemi nell'elettronica? Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Diverse versioni di navigazione? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Verschiedene Düsen für 1Z? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Numeri di identificazione dei vari componenti - cosa sono? Tecnologia Motori Diesel
Vai a: