VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Codice di accesso per AEL

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
VALDIS 44
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio08-01-2003, 19:46    Oggetto: Codice di accesso per AEL Cita

Ciao, ecco gli amici reali di TDI provenienti dalla Lettonia icon_smile.gif

Siamo davvero grati per l'opportunità di utilizzare questi link!

Qui siamo un piccolo gruppo, e questo dimostra un grande rispetto per TDI!!!
Noi tutti abbiamo auto modificate (precedentemente a benzina, ora TDI). Io ho un Audi 100 (tipo 44) del 1983, ora con motore TDI 2,5 e cambio a 6 marce (proveniente da A-6 del 1999), modificato/personalizzato (precedentemente 1,9 a benzina), ora con velocità massima di 220 km/h. Il mio amico ha un Audi 80 (1987) ora con motore 1,9 TDI proveniente da A-4 (1995). Un altro amico ha un Audi 90 quattro (1985), anch'esso ora con motore 2,5 TDI. 'Questo è già un bel progresso nel campo del TDI, direi!'

Forse qualcuno potrebbe gentilmente fornire maggiori informazioni sul codice di accesso per l'apparecchio AEL per la dichiarazione dei redditi. Per un adattamento, è necessario il codice di accesso, anche se si tratta di quantità di partenza e velocità del ciclo di studio.

Grazie in anticipo!
Saluti dalla Lettonia!

Valdis&Inc
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio WFS Code Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Codice di autorizzazione errato Dieselschrauber Bar
Nessun nuovo messaggio Bremsen-PR-Code herausfinden Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Code zum Freirubbeln auf Schlüsselanhänger Tecnologia Motori Diesel
Vai a: