Wiesel ha scritto: |
i pin sulla centralina del motore che sono collegati alla GRA,
Dovrebbero essere il 14, il 44, il 45 e il 46. |
Sì, lo sono effettivamente. Ho utilizzato un tester per controllare questo connettore bianco a 15 pin. Su quel connettore, esattamente i collegamenti descritti (cioè dal 7 al 10) sono direttamente collegati al 14, al 44, al 45 e al 46 della centralina del motore. Poi ho controllato la leva dei lampeggiatori o gli interruttori del cruise control per verificare se i pulsanti funzionano effettivamente. Sì, lo fanno. Quindi, in officina, ho fatto inserire il codice e ho visto personalmente che la lettera (G) è apparsa nella centralina, dove prima non c'era. Secondo diversi testi su Internet, questo significa che il cruise control è stato attivato.
Conclusione: cablaggio elettrico corretto, la leva funziona perfettamente, GRA sbloccato. Purtroppo, NON FUNZIONA

. Inoltre, non ci sono errori registrati nella centralina. Anche il fusibile fornito è in ordine. Ho staccato la centralina per un'ora, ma nessuna reazione. Questo maledetto dispositivo semplicemente non vuole funzionare. Ora mi rimane solo di portare l'auto in officina AUDI, che possa controllare la centralina per verificarne il funzionamento. Altrimenti, non so più cosa fare.