VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

suche stecker

Nuovo argomento 🔒 Bloccato 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
alfo
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio05-05-2002, 14:47    Oggetto: suche stecker Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]finde den stecker nicht für die gra.habe das halbe ammaturenbrett zerlegt. wer weis wo er sich versteckt??
ASO IST EIN GOLF3 TDI 1Z
Torna su
Bertil
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto Premium

Messaggio05-05-2002, 16:05    Oggetto: Stecker für GRA Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]

Hallo Alfo,

bei meinem G3 1Z Kombi war der Stecker hinter der Relaisplatte (vier poliger flacher Stecker). Da das Kabel daran nicht so arg lang ist, sollte er auch bei dir da sein.

Gruß Bertil
Torna su Profilo MP
Rudi
Ospite

Messaggio05-05-2002, 20:21    Oggetto: Beliebtes Versteck Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]Hi,
die Jungs von VW haben den Stecker auch gern hinter den Pedalen unter dem Teppich versteckt (da lag er bei meinen '96 G3 Variant).
Torna su
alfo
Ospite

Messaggio06-05-2002, 23:10    Oggetto: neues problem Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]habe einen stecker gefunden. aber derpasst nicht aber hat die selbe farbe von den kabeln her. giebt es da unterschiedliche steckertypen???
Torna su
Bertil
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto Premium

Messaggio07-05-2002, 8:22    Oggetto: Stcker und Kabelfarben Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]

Hallo,

der Stecker passt nicht direkt auf den Stecker vom Schalter da gibts noch ein Zwischenkabel (evtl selberbauen so hab ich das gemacht).

Gruß Bertil
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento 🔒 Bloccato 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o rispondere. suche OBD2 stecker/Kabel für meinen Golf 4 Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio welchen stecker hab ich? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Flachfederstecker und stecker für die Steckergehäuse 10... Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Kontake 8pol - 10pol ESP stecker unterschiedlich Tecnologia Motori Diesel
Vai a: