VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Crepe nel parabrezza, riempire la crepa

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Autore Messaggio
dieselschrauber
Administrator
Administrator

2018 Volkswagen T6 Consumi

Messaggio23-11-2009, 18:33    Oggetto: Crepe nel parabrezza, riempire la crepa Cita

Ciao,

Purtroppo, oggi pomeriggio, qualcuno mi ha lanciato una pietra contro la finestra.
Con Carglass, finora, ho avuto ottime esperienze, ma vorrei evitarlo per motivi di tempo e distanza.

Ha qualcuno esperienza riguardo all'efficacia di un set del genere per riempire un piccolo cratere?
Non è molto profondo, ma, secondo l'esperienza, tali zone finiscono per danneggiare gradualmente il bordo in gomma dei tergicristalli, causando così, tra le altre cose, "strisci d'acqua" fastidiosi nel "serbatoio" nel bacino. icon_cry.gif

È disponibile una lampada UV per l'erogazione di energia elettrica per la cancellazione di EPROM.

Cordiali saluti, Rainer

windschutzscheiben_reparaturset.jpg
 Descrizione:
 Crepe nel parabrezza, riempire la crepa
 Dimensione file:  50.33 KB
 Visualizzato:  2584 volte

windschutzscheiben_reparaturset.jpg

Dipl.-Ing. (FH) Rainer Kaufmann - dieselschrauber VCDS Shop
Torna su Profilo MP WWW Garage
DieselBär30x
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto Premium

Messaggio23-11-2009, 18:45    Oggetto: Crepe nel parabrezza, riempire la crepa Cita

Ciao!

Non consiglio l'acquisto di tali set, poiché con essi non sarai in grado di sigillare definitivamente le fessure.
E una volta che la resina per riempimenti è stata iniettata, non è più possibile effettuare una riparazione professionale tramite riempimento sottovuoto.
Oltre a ciò, è necessario pagare il RepSet; una rappresentazione di tipo "Steinschlag" costa i. d. R. la copertura parziale contro danni, escludendo i danni più comuni *tip-geb*

Se il distacco di pietra avviene in un punto assolutamente insignificante, allora vale la pena provare, perché è decisamente delicato icon_wink.gif

Saluti da Monaco!
1. S.verlängerung: Audi A4 Avant quattro, 1,9 TDi MKB: AFN, BJ98, Vollausstattung, +VP1L
2. Moped BMW K1200RS, 130 PS, BJ98, Vollausst.
3. T5 1,9 TDI PD (AXC), BJ04 - nur Ärger!
Torna su Profilo MP
Octavia_4x4
Schrauber
Schrauber

Supporto CAN

Messaggio25-11-2009, 12:58    Oggetto: Crepe nel parabrezza, riempire la crepa Cita

Questo è stato anche testato in TV in una rivista specializzata sui motori, con risultati decisamente negativi, secondo i motivi sollevati da DieselBär...

Nel restauro professionale, la fessura viene sigillata e poi la resina viene aspirata quasi completamente all'interno della fessura grazie al vuoto - e se si cerca di fare da soli, non si può più fare in seguito - preferirei farlo fare a un professionista.

Purtroppo, al momento, non riesco a trovare il link a quel test... credo che fosse un Audi Q7...
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Doku A3 8P1, Verschmutzung auf der Windschutzscheibe Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Doku 1J, Windschutzscheibe gerissen Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio neue Hydros wie füllen ? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Steinschlag im Sichtfeld Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Steinschlag im Scheinwerfer - kein TÜV Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Aufkleber gegen Steinschlag Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Vai a: