Ciao a tutti... sono completamente disperato/a in questo momento...
Ho installato un sistema AFN nel mio T3... finora tutto ok, ma ora ci sono problemi con l'impianto elettrico.
Il mio problema è che pensavo di aver acquistato un motore che potessi installare facilmente, collegando tutto e facendolo funzionare subito... ma niente affatto! Il precedente proprietario, o chiunque l'abbia modificato, ha manomesso così tanto il cablaggio che al momento siamo semplicemente bloccati e non sappiamo più cosa fare.
In qualche modo, il sistema di controllo del WFS non riceve alimentazione tramite il MSG... a questo punto, la centralina VAG segnala 9 errori (incluso un errore che indica un malfunzionamento del MSG).
Al momento, non sono più sicuro al 100% se il problema sia dovuto al sistema MSG o forse a un malfunzionamento del sistema di controllo della velocità (StG) del WFS.
Vorrei sapere se riesco a convincere qualcuno di BERLINO o dei dintorni a dedicare un po' del loro tempo durante il fine settimana per fare una breve gita a KÖNIGS WUSTERHAUSEN e aiutarmi/aiutarci per un breve periodo?
Sarebbe davvero utile se trovasse qualcuno che ne sappia qualcosa di tutti questi cavi!!!
Grazie mille in anticipo...
Ciao Markus,
Sono raggiungibile anche telefonicamente con breve preavviso: 0179/5153584.