VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Duplicare il connettore di diagnostica?

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
dieselmartin
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

2007 Volkswagen Passat
Supporto Premium

Messaggio28-11-2013, 15:17    Oggetto: Duplicare il connettore di diagnostica? Cita

Ciao.

È possibile duplicare il connettore diagnostico?

(1) Lasciare uno spazio vuoto nell'originale, in modo che Volkswagen non si confonda.
(2) 2. Nel vano portaoggetti, nella console centrale o in posizioni simili, in modo che gli utenti più anziani possano semplicemente collegare un cavo di diagnostica, mentre i più giovani possano "modificare" il veicolo tramite Internet.

Oppure, prolungare il cavo CAN è una cosa da evitare?

m;
Transparency, Teamwork
... there was another T.

I don't know what the f*ck it was.

Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
Torna su Profilo MP Garage
Hutfahrer
Schrauber
Schrauber

Supporto Premium

Messaggio28-11-2013, 15:37    Oggetto: Duplicare il connettore di diagnostica? Cita

Ho acquistato questo dispositivo per la connessione OBD del mio Scangauge II. È un modello a doppia uscita, con una presa da un lato e una connettore dall'altro. Il cavo che si collega al Scangauge esce lateralmente. Entrambe le "uscite" possono essere utilizzate contemporaneamente e, a quanto posso valutare con diversi strumenti di diagnostica, i dati sono gli stessi in entrambi i punti. L'ho ordinato per 6,99€ da un venditore cinese su un sito di aste online. Tuttavia, dopo aver ricevuto centinaia di recensioni molto contrastanti, questo prodotto non è più disponibile. Probabilmente ora con un nome diverso.
Automobile Zeitzeugen: |SUZUKI Swift Sport (2008)| |Smart 450 (2002)| |Kymco Heroism 125 (1997)|

Torna su Profilo MP
dieselschrauber
Administrator
Administrator

2018 Volkswagen T6 Consumi

Messaggio28-11-2013, 16:43    Oggetto: Duplicare il connettore di diagnostica? Cita

Ciao Martin,

Dovrebbe funzionare di solito con i veicoli del gruppo VAG, si prega di attorcigliare i cavi CAN.

Cordiali saluti, Rainer.

Torna su Profilo MP WWW Garage
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Connettore diagnostico Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Connettore diagnostico A6 Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Cerchi un connettore diagnostico? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Diagnosestecker VW Sharan Tecnologia Motori Diesel
Vai a: