VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Allora, mi presento anche io. (Weblog tokimo)

Dieselschrauber - Indice
Visualizzazione profilo: tokimo

Messaggi totali:  15
[0,01% di tutti i messaggi / 0,00 messaggi al giorno]
Mostra tutti i messaggi di tokimo
Sito Web: 
Professione:   
Interessi:  Seat Toledo 1L und andere VW/Seat Fahrzeuge
Punti quiz:  0
Pacchetto supporto:  Supporto Premium
Garage:  Garage
Contatto tokimo
Indirizzo email:  Email
Messaggio Privato:  MP
Veicolo - tokimo
Veicolo : 1995 Seat Toledo 4-Zylinder Saugmotor 110PS Benzin 95 Oktan 0 (l / 100 Kilometer)
Colore : Grau
Chilometraggio : 284000 Kilometer
Prezzo di Acquisto : 800 EUR
Totale Modifiche / Manutenzione : 0
Spesa Totale : 0 EUR
Descrizione : Seat Toledo 16V ABF, einer von 3 Seat Toledos. Seit meiner Kindheit hänge ich an diesen Autos, deshalb möchte ich sie auch noch einige Zeit erhalten.
Weblog - tokimo
Messaggio17-04-2013, 11:33    Oggetto: Allora, mi presento anche io. Cita

Ciao a tutti,
Ora, vorrei anche presentarmi.
Mi chiamo Tokimo, o anche Tobias, e da alcuni anni mi piace molto lavorare su macchine alimentate da motori, proprio come fanno molti qui.
Ho ancora 26 anni, o forse no, dipende dal punto di vista icon_smile.gif.
Quest'anno finalmente inizierò la mia formazione professionale dei miei sogni, meglio tardi che mai, finalmente.

Preferisco le auto di marche come VW, Audi, Seat. Io stesso possiedo un Toledo 1L con motore 16V ABF, ma vorrei anche provare a entrare nel mondo dei diesel. Quest'anno, infatti, arriveranno due Toledo 1L con motore AFN: uno con circa 30.000 km e un altro con oltre 40.000 km, ma entrambi in condizioni meccaniche eccellenti.

Beh, io mi distraggo, quindi, come ho detto, mi piace molto lavorare sui motori, e lo faccio nel modo più pulito e razionale possibile, senza "modifiche infantili o di tipo "eBay", io attribuisco grande importanza a riparazioni di qualità e all'utilizzo di materiali adeguati.

Ora, io e mio fratello ci siamo fatto un grande favore e abbiamo acquistato un dispositivo di diagnostica per officina da questo negozio.
Finalmente, non più per ogni piccolo acquisto, devo andare in negozio.

Sono sposato, e ho anche dei figli, quindi in questo senso la vita non è noiosa e ho quasi ogni giorno abbastanza lavoro grazie a diverse persone.
Professionalmente, ho studiato per diventare autista professionale, ma ho dovuto abbandonare questa professione a causa di circostanze familiari.
Ora, finalmente, quest'anno inizierà il mio apprendistato, e sono molto contento.

Quindi, spero di poter partecipare a interessanti discussioni qui.

LG
Tobi
Torna su
Profilo MP Email Garage  
Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Blog della Community, Siti Personali
Vai a: