VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Cerco un interruttore specifico.

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Impianti Elettrici, Elettronica del Veicolo, Multimedia
Autore Messaggio
gross.rene

Supporto Premium

Messaggio09-03-2017, 13:59    Oggetto: Cerco un interruttore specifico. Cita

Ciao a tutti, in pratica ho due cavi, attraverso i quali scorre 12V. Vorrei aggiungere un interruttore tra di essi. Ora, potrei semplicemente prendere due interruttori, ma preferirei ne avere solo uno, dato che devono sempre essere in posizione di contatto.
Google finora non mi ha aiutato. Non so nemmeno cosa devo cercare. Es gibt überhaupt einen solchen Schalter?

Cordiali saluti
Rene

Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
Torna su Profilo MP
dieselschrauber
Administrator
Administrator

2018 Volkswagen T6 Consumi

Messaggio09-03-2017, 14:05    Oggetto: Cerco un interruttore specifico. Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]

MS 500G :: Kippschalter 6A-125VAC, 2x Ein-(Ein)
Torna su Profilo MP WWW Garage
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Impianti Elettrici, Elettronica del Veicolo, Multimedia
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Erwin - Reparaturleitfaden VAG gesucht Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Log 3-8-11 Audi A6 2.5, Schalter, MKB: BDG Upload
Nessun nuovo messaggio Interruttore GRA e segnale di velocità Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Schalter für Rückfahrscheinwerfer einstellbar? Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio VW T4 2.5 TDI Automatik auf Schalter umbauen Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Vai a: