VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Codice per attacco di traino Seat Leon ST 5F, anno 2017

Nuovo argomento Rispondi 🔗 ⭐ 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
sb

LocalitĂ : Reinach

Supporto Premium

Messaggio21-09-2017, 17:50    Oggetto: Codice per attacco di traino Seat Leon ST 5F, anno 2017 Cita

Ciao a tutti,
Ho installato un kit elettrico per traino di Westfalia sul mio Seat 5F del 2017.
Purtroppo, non riesco a eliminare il messaggio "ACC non disponibile".
Errore nel sistema ACC: Mancante messaggio sul bus dati.

Qualcuno ha un codice di programmazione per il sistema di traino per questo veicolo?

Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
Torna su Profilo MP
dieselschrauber
Administrator
Administrator

LocalitĂ : St.Gallen
2018 Volkswagen T6 Consumi

Messaggio21-09-2017, 20:17    Oggetto: Codice per attacco di traino Seat Leon ST 5F, anno 2017 Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]

Hi

Autoscan fehlt... wurde denn mein Link zu
/viewtopic.php?t=28734
gelesen?

Da kam nämlich heraus, dass es am Anhängersteuergerät lag.

Viele GrĂźsse, Rainer
Torna su Profilo MP WWW Garage
sb

LocalitĂ : Reinach

Supporto Premium

Messaggio21-09-2017, 21:12    Oggetto: Codice per attacco di traino Seat Leon ST 5F, anno 2017 Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]

Hallo Rainer
werde den Autoscan noch einfĂźgen.
Ich habe den anderen Beitrag gelesen.
Ich denke ich werde die Codierung im Stg. 13 mal wie beschrieben ändern.

Kann das Steuergerät eigentlich unbrauchbar werden falls man eine falsche Codierung eingibt?

Gruss Stefan
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 ⭐ 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Seat Leon, modello 2012, la luce freno a LED lampeggia Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Montaggio di gancio di traino su Passat 3C, anno di fabbr... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o rispondere. Anhängerkupplung freischalten, neuere Fahrzeuge ab Golf5 Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Vag-Com Codes fĂźr Seat Leon Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Seat Leon 1P: Ansteuerzeit Scheinwerferreinigung Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Seat Leon 1P Sicherheitsgurtwarnanzeige ausschalten Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Verbrauchsanzeige anpassen Seat Leon Tecnologia Motori Diesel
Vai a: