VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

VW CFH 1,6 e 2,0 TDI: intervallo di sostituzione olio, cinghia di distribuzione

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
sebv6
Blaumann
Blaumann

2000 Volkswagen Passat Consumi
Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio19-12-2017, 20:03    Oggetto: VW CFH 1,6 e 2,0 TDI: intervallo di sostituzione olio, cinghia di distribuzione Cita

Ciao, alcuni motori diesel VW, come ad esempio il CFH, hanno una cinghia di distribuzione che funziona con l'olio e che aziona la pompa dell'olio. Non ci sono informazioni riguardo a un intervallo di sostituzione. Dovrebbe anche essere sostituito durante ogni cambio di cinghia, che consiglio comunque dopo circa 6 anni?
Passat TDI PD AWX 12/2000
Torna su Profilo MP Garage
chli1976
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto Premium

Messaggio20-12-2017, 6:42    Oggetto: VW CFH 1,6 e 2,0 TDI: intervallo di sostituzione olio, cinghia di distribuzione Cita

Fino a quanto ne so, non ci sono intervalli specifici, ma senza garanzie.
VCDS

Ultima modifica il 20-12-2017, 6:42, modificato 1 volta in totale.
Torna su Profilo MP
Bergamount

Supporto Premium

Messaggio17-01-2018, 8:29    Oggetto: VW CFH 1,6 e 2,0 TDI: intervallo di sostituzione olio, cinghia di distribuzione Cita

Mi unisco al precedente commento. Tuttavia, consiglio di chiedere direttamente al produttore del veicolo.
Torna su Profilo MP
sebv6
Blaumann
Blaumann

2000 Volkswagen Passat Consumi
Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio17-01-2018, 10:58    Oggetto: VW CFH 1,6 e 2,0 TDI: intervallo di sostituzione olio, cinghia di distribuzione Cita

Sembra proprio una trappola...

Cosa ne pensate? Rinnovare dopo 6 anni?
Passat TDI PD AWX 12/2000
Torna su Profilo MP Garage
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Wechselintervall des Zahnriemens bei Audi Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Sostituzione del filtro antiparticolato: prolungare l'int... Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Intervallo di sostituzione della cinghia di distribuzione Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Zahnriemen Wechselintervall beim AFB/AKN Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Fragen zum Risikofaktor ZR-Wechselintervall Tecnologia Motori Diesel
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o rispondere. Zahnriemen AJM Wechselintervall (Gelöst) Tecnologia Motori Diesel
Vai a: