Ciao, ho un Superb 3T Facelift del modello 2020. Ho appena montato un sistema di traino con 13 pin di Bosal su questo veicolo. Finora tutto bene. Ma non riesco a far riconoscere il veicolo al sistema di traino.
Ho installato il gancio di traino nel punto di aggancio.
Nel centralina del motore ho effettuato la codifica, ho eseguito la stabilizzazione del rimorchio frenante, ecc. Successivamente, nell'auto non ha più funzionato veramente nulla. Il sistema di comunicazione per il rimorchio non funzionava. L'errore era registrato. Nessuna comunicazione. Tutto è stato ripristinato e il veicolo funziona di nuovo.
Nell'allegato è riportato un estratto della tabella degli errori.
Log-TMBJJ9NP8L7029978-562km-.txt
Descrizione:
Codifica del dispositivo di traino per Skoda Superb 3 T Facelift
Cosa succede se attivi l'unità di controllo del rimorchio nel gateway?
Il tuo controllo del veicolo è, purtroppo, piuttosto inutile se pubblichi solo lo stato originale funzionante. Dovremmo indovinare cosa hai impostato dove e come?
Quindi, c'è un problema: l'unità di controllo del rimorchio non riesce a stabilire una comunicazione.
Ho controllato nuovamente tutti i connettori e la disposizione dei pin. Ho il sospetto che il problema possa essere dovuto all'unità di controllo dell'AHK.
Log-TMBJJ9NP8L7029978-577km.txt
Descrizione:
Dopo alcune riflessioni e ricerche, ho individuato l'errore. Il collegamento dal polo di alimentazione alla fusibile aveva un contatto instabile. Risolto il problema: ho riprovato la connessione e ora funziona.
Che imbarazzante.
Ma, cosa devo modificare esattamente per quanto riguarda il gancio di traino?
Log-TMBJJ9NP8L7029978-577km.txt
Descrizione: