VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Sedili per bambini integrati per Sharan 7N

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Autore Messaggio
vag-driver
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto Premium

Messaggio01-04-2019, 8:03    Oggetto: Sedili per bambini integrati per Sharan 7N Cita

Non so per quale motivo, ma la cerniera di uno dei due seggiolini per bambini si era aperta. Di conseguenza, ho smontato il rivestimento del poggiapiedi, nella speranza ingenua di poter semplicemente richiudere la cerniera. Ma come potrebbe essere altrimenti: non c'è nessuno. icon_sad.gif Le estremità sono aperte.

Chi ha un'idea su come posso richiuderlo? VW sicuramente non avrà/potrà/saprà nulla icon_biggrin.gif, a parte vendere una nuova auto.

IMG_20190331_113127.jpg
 Descrizione:
 Dimensione file:  2.86 MB
 Visualizzato:  1247 volte

IMG_20190331_113127.jpg

IMG_20190331_113049.jpg
 Descrizione:
 Dimensione file:  2.02 MB
 Visualizzato:  953 volte

IMG_20190331_113049.jpg

Viele Grüße
Andreas

*** Ein Ingenieur muss vordenken. Wenn er anfängt nachzudenken ist es schon zu spät. ***
Torna su Profilo MP
guste100
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

2007 Volkswagen Passat
Supporto Premium

dieselschrauber piace questo.
Messaggio01-04-2019, 15:24    Oggetto: Sedili per bambini integrati per Sharan 7N Cita

Porterei quella parte in una sartoria o in un negozio simile e acquisterei una cerniera con dimensioni simili. Dopo aver tagliato la parte finale, rimuovere il "tirazip" dalla cerniera acquistata. (Oppure, come si chiama tecnicamente la parte che serve per tirare la cerniera?).

Per chiudere poi la chiusura della zip del vano portaoggetti del Sharan.

Saluti.
Mi piace.
Torna su Profilo MP Garage
vag-driver
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto Premium

Messaggio01-04-2019, 15:40    Oggetto: Sedili per bambini integrati per Sharan 7N Cita

guste100 ha scritto:
Porterei quel pezzo in una sartoria o in un negozio simile...

Questo è il problema. Per farlo, dovrei rimuovere il supporto oppure portare via la seduta. icon_rolleyes.gif
Viele Grüße
Andreas

*** Ein Ingenieur muss vordenken. Wenn er anfängt nachzudenken ist es schon zu spät. ***
Torna su Profilo MP
vag-driver
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto Premium

dieselschrauber piace questo.
Messaggio02-04-2019, 22:48    Oggetto: Sedili per bambini integrati per Sharan 7N Cita

Oggi sono andato nella nostra sartoria di quartiere e ho mostrato la cerniera. Dopo appena 15 minuti, la chiusura era stata nuovamente sigillata e l'estremità era stata cucita.
È stato sicuramente più efficace che cercare online tra la vasta gamma di cerniere disponibili e riparare da soli.
Viele Grüße
Andreas

Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Doku Sharan 7M9, Rumori del motore, MKB ANU Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Doku Sharan MKB ANU, Motorgeräusche Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Doku Sharan 7M8, reduzierte Lenkunterstützung Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Sharan 7N AGR Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Diagnosestecker VW Sharan Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Bremsen T4 / Sharan Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Tempomat Sharan Diagnostica di Bordo (OBD)
Vai a: