VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Octavia: Data/Ora per la reimpostazione del modulo di controllo

Nuovo argomento Rispondi 🔗 ⭐ 🖹 Dieselschrauber - Indice » Impianti Elettrici, Elettronica del Veicolo, Multimedia
Autore Messaggio
Dampfi

LocalitĂ : Schindellegi

Supporto Premium

Messaggio08-02-2022, 21:08    Oggetto: Octavia: Data/Ora per la reimpostazione del modulo di controllo Cita

Ho notato nei log che gli orari/date su tutti i centrali di controllo differiscono notevolmente...

Quindi, la mia domanda: Come posso correggerla o ottenere il tempo del PC?
Es gibt möglicherweise un im sistema?

Grazie per l'aiuto.

Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
Torna su Profilo MP
dieselschrauber
Administrator
Administrator

LocalitĂ : St.Gallen
2018 Volkswagen T6 Consumi

Messaggio09-02-2022, 21:33    Oggetto: Octavia: Data/Ora per la reimpostazione del modulo di controllo Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]

Hallo,

gute Frage. Spekulation: Ich vermute, das Kombiinstrument legt die Uhrzeit auf einen oder mehrere CAN-Busse.

Sollte also von alleine klappen, wenn die Uhr im Kombiinstrument richtig gestellt ist.

Viele GrĂŒsse, Rainer
Torna su Profilo MP WWW Garage
vag-driver
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto Premium

Messaggio09-02-2022, 22:37    Oggetto: Octavia: Data/Ora per la reimpostazione del modulo di controllo Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]

dieselschrauber ha scritto:
Ich vermute, das Kombiinstrument legt die Uhrzeit auf einen oder mehrere CAN-Busse.

Das ist definitiv nicht so, denn das konnte ich an mehreren Fahrzeugen bereits feststellen.

Ob es einen Taktgeber gibt bezweifele ich.
Viele GrĂŒĂŸe
Andreas

*** Ein Ingenieur muss vordenken. Wenn er anfÀngt nachzudenken ist es schon zu spÀt. ***
Torna su Profilo MP
dieselschrauber
Administrator
Administrator

LocalitĂ : St.Gallen
2018 Volkswagen T6 Consumi

Messaggio10-02-2022, 15:59    Oggetto: Octavia: Data/Ora per la reimpostazione del modulo di controllo Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]

Kilometerstand, Datum und Zeit findest Du in CAN-ID 0x7D0 auf dem CAN-Antrieb. Zum Beispiel. Da die Information auch fĂŒr andere SteuergerĂ€te interessant ist, die nicht am CAN-Antrieb hĂ€ngen, meine Vermutung.

Ist zumindest bei Fahrzeugen mit EDC17 so. icon_wink.gif

LG

Ultima modifica il 10-02-2022, 15:59, modificato 1 volta in totale.
Torna su Profilo MP WWW Garage
Nuovo argomento Rispondi 🔗 ⭐ 🖹 Dieselschrauber - Indice » Impianti Elettrici, Elettronica del Veicolo, Multimedia
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio EDC15 SteuergerÀte, Software updatefÀhig Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Octavia 1z 2.0 TDI BMM hat Leistungsverlust Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Documento: Golf IV / Octavia 1 - Infiltrazione d'acqua ne... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Wirres Datum/Uhrzeit im Fehler Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio 130 CV con circa 30 CV Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Impostare la massa di cenere a 0 Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Impostare la modalitĂ  standby Tecnologia Motori a Benzina
Vai a: