VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Centralina elettronica per auto

Nuovo argomento 🔒 Bloccato 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
Mitgliedsname00
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio29-07-2003, 12:31    Oggetto: Centralina elettronica per auto Cita

Ciao,
Chi ha un modulo di tuning per motori TDI? Idealmente, uno di Alpin. Ne ho uno con un connettore a 10 pin, ma la mia A4 da 90 CV ha solo un connettore a 8 pin. Come si potrebbe collegare? Solo 4 pin sono collegati alla centralina (misurati dal connettore a 10 pin), e un filo deve essere collegato al sensore di massa d'aria. Come si regola una cosa del genere? Oppure, la sconsigliereste completamente?
Qualcuno ha per caso fatto rimappare la centralina per aumentare la potenza a 90 CV?

Grazie mille.

Tradotto il 18-09-2026, 5:55.
Torna su
Bertil
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto Premium

Messaggio29-07-2003, 12:48    Oggetto: Centralina elettronica per auto Cita

Ciao,

piccolo consiglio:

Utilizzare la funzione di ricerca

Abbiamo già discusso innumerevoli volte la disposizione dei pin e anche le differenze tra la versione a 10 pin e quella a 8 pin.
Abbiamo già discusso, innumerevoli volte, anche tutte le altre domande che hai posto.
Gruß Bertil

Skoda 5E5 CZDA + Mini R50 W10 + VW ID.3 + Fiat Ducato 250 + 161 DX

*** Technische Anfragen per PN werden von mir nicht beantwortet! ***

Tradotto il 18-09-2026, 5:55.
Torna su Profilo MP
Mitgliedsname00
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio31-07-2003, 9:54    Oggetto: Connettore 10-8 poli: Tuning box e accessori Cita

OK, ho già alcune informazioni, ma mi manca solo la disposizione dei pin per la centralina Alpin. I cavi che vanno al sensore di massa (MAF) vanno collegati al pin 1 del sensore, giusto?

Tradotto il 18-09-2026, 5:56.
Torna su
Nuovo argomento 🔒 Bloccato 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Vai a: