VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Powerbox TDI PD: Acquista su eBay

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
MONCHI
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio12-09-2003, 12:44    Oggetto: Powerbox TDI PD: Acquista su eBay Cita

.......dato che probabilmente acquisterò un'altra Ibiza TDI PD da 130 CV, volevo chiedere cosa significano quelle piccole centraline aggiuntive vendute su eBay! Nella mia Ibiza GT TDI (AFN) ho montato diverse centraline 'economiche' acquistate su eBay (a circa 99 euro) e, alla fine, una molto buona di KW-Systems (con telecomando a radiofrequenza) (599 euro)!
Certo, fornisci il testo che desideri tradurre dal tedesco all'italiano.
Le piccole scatole 'Powerbox' offerte costano tra i 15 e i 25 euro, non possono essere di buona qualità, vero? In fondo, queste scatole fanno tutte la stessa cosa: distorcono i segnali, ma perché queste Powerbox sono così economiche?
Promettono un aumento di potenza da 130 a 150 cavalli, ma l'Audi A4 del mio amico, che ha già 96 kW, ne eroga già 151,4 sulla dinamometro... è davvero assurdo fare certe affermazioni! Il tuning OBD-II è una cosa complicata; con la mia attuale Alfa JTD non sono stato soddisfatto e avrei preferito montare un power box di KW-Systems (ovviamente con telecomando).
Saluti.
Monchi.

Tradotto il 19-08-2026, 1:13.
Torna su
dieselschrauber
Administrator
Administrator

2018 Volkswagen T6 Consumi

Messaggio12-09-2003, 12:50    Oggetto: Powerbox TDI PD: Acquista su eBay Cita

Non posso accedere a URL esterni, quindi non posso tradurre il testo contenuto in quel link.

Torna su Profilo MP WWW Garage
Bertil
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto Premium

Messaggio12-09-2003, 12:56    Oggetto: Powerbox TDI PD: Acquista su eBay Cita

...e inoltre, consiglio anche:

Purtroppo, non posso accedere a URL esterni o file locali e quindi non posso tradurre il testo presente nel link fornito.
Gruß Bertil

Skoda 5E5 CZDA + Mini R50 W10 + VW ID.3 + Fiat Ducato 250 + 161 DX

*** Technische Anfragen per PN werden von mir nicht beantwortet! ***

Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Comportamenti russi con power box Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Come funzionano le PD-Powerbox? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Powerboxen im aktuellen ATU-Werbeblatt Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio "Echte" PD-Powerboxen: besser / sicherer als Chip? Tecnologia Motori Diesel
Vai a: