Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Connettori diagnostici per motore 1Z

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
kossmann
Blaumann
Blaumann

2016 Audi Q3
Supporto Premium

Messaggio11-09-2003, 18:13    Oggetto: Connettori diagnostici per motore 1Z Cita

Ciao a tutti,

Guido un'Audi 80 1.9 TDI, 1Z, del 03/94. L'interfaccia diagnostica si trova nel quadro elettrico ed è costituita da due morsetti a 2 poli (K e L / +12V e GND).

Circa 2-3 anni fa, ho assemblato una scheda elettronica, ma non ha mai funzionato. Non so ancora dove sia stato l'errore.

Ora vorrei provare un secondo tentativo, utilizzando un circuito il più semplice e funzionale possibile. Ho esaminato questi componenti e devo dire che il "progetto "Worst-Case" 4.0" sembra già piuttosto complesso, ma sicuramente funzionerà alla perfezione. La "versione minima" è sicuramente troppo semplice, dato che non ha funzionato nemmeno quando è stata realizzata in modo fai-da-te (credo che il circuito fosse quello di Mark, che ho provato - però non escludo che potrei aver commesso un errore di saldatura o di cablaggio).

Vale la pena costruire il circuito "Worst-Case"? È relativamente flessibile grazie all'interruttore KL/KK e mostra anche tutto in modo chiaro grazie alle LED. Esiste una lista di componenti Conrad (o simile) per questo? Fornitori di prodotti elettronici)?

Grazie!
Torna su Profilo MP Email Garage
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Diagnosestecker Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Connettore diagnostico A6 Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Cerchi un connettore diagnostico? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Diagnosestecker duplizieren ? Diagnostica di Bordo (OBD)
Vai a: