Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Rilievo pressione, valvola di scarico, guasto

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Autore Messaggio
Perly
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio27-10-2003, 20:17    Oggetto: Rilievo pressione, valvola di scarico, guasto Cita

@tutti,

sul mio Passat Variant 3B V6 Syncro, il tappo di sfiato del freno anteriore destro è rotto, capita, succede.

Cosa faccio con il resto?

L'apertura di sfogo è ancora bloccata. Non succede niente (né è una sorpresa che i capezzoli non si siano mossi).

Dato che il latte ha una specie di buco al centro, ho pensato a un 'estrattore' adatto. Ci sono degli svantaggi? Sembra che il nipple sia in alluminio, o mi sbaglio?

Si possono acquistare i capezzoli singolarmente? E se sì, dove? Sono pezzi standard?

Probabil lo farò in officina (a causa di ) (e e e) e e e e e e e e e e e e e e e e e e e e e e e e e e e e e e e

Grazie per la vostra attenzione.

Saluti
Peter
Torna su
dieselschrauber
Administrator
Administrator

2018 Volkswagen T6 Consumi

Messaggio27-10-2003, 21:37    Oggetto: Rilievo pressione, valvola di scarico, guasto Cita

Ciao,

I tappi di scarico si possono acquistare nei negozi di ricambi. Non si può fare nulla semplicemente svitando, è necessario forare delicatamente la parte. Dato che la filetta non arriva fino alla fine, il foratura è in realtà semplice.
Il modo più efficace è quindi quello di rimuovere i resti del filetto in modo sicuro dal cilindro del freno.

Saluti, Rainer
Torna su Profilo MP WWW Garage
matthiasTDI96
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto Premium

Messaggio27-10-2003, 23:04    Oggetto: Rilievo pressione, valvola di scarico, guasto Cita

Posso solo unirmi a Rainer. Avevamo una volta un Passat 35i. Il modo più semplice è quello di rimuovere il sedile, fissarlo nel morsetto, forare con molta attenzione e poi estrarlo con molta cautela. Il nipple è disponibile presso ogni fornitore di ricambi auto e costa meno di 5€.
Torna su Profilo MP
joergs
Ospite

Messaggio27-10-2003, 23:09    Oggetto: Rilievo pressione, valvola di scarico, guasto Cita

Mi conformo alle parole dei miei predecessori! Presupponendo che non ci siano problemi, e che si tenga conto delle dovute sfumature!
Torna su
Reiner_mit_ei
Ospite

Messaggio28-10-2003, 9:10    Oggetto: Rilievo pressione, valvola di scarico, guasto Cita

ho avuto lo stesso problema anche io. Allora, un meccanico del negozio mi ha fatto fare un incasso con un trapano molto piccolo e poi è andato tutto alla perfezione con una piccola chiave a brugola (e prima avevo usato molto sgrassatore...).

'L'uso di un 'driever' è una cosa. Funziona spesso bene, ma se si rompe, di solito è finita. Le pezzi sono temprati e quindi non puoi più forarli...

Saluti

Puro
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Diagnosi e manutenzione del freno elettrico (EPB) Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Doku Passat MJ 2000 Bremse fest Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Motorlager abgerissen Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Schraube im Turbolader abgerissen Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio 2.5 V6 TDI: La vite del regolatore della cinghia di distr... Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Ölfilterflansch kaputt!-abgerissen- Tecnologia Motori Diesel
Vai a: