| Autore |
Messaggio |
dieselschrauber Administrator

Iscritto il: 12/04/2002 Messaggi: 17993 Karma: +782 / -0 Località: St.Gallen 2018 Volkswagen T6 
|
30-09-2003, 14:23 Oggetto: Link pubblicitari + aggiornamento software |
Cita |
|
Tagessuppe ha scritto: | Ah... Credo che la funzione della valvola EGR difettosa non debba essere limitata solo alla riduzione dei consumi.
Gli argomenti a favore sono la maggiore pulizia del motore e una risposta migliore del turbocompressore.
Non dimenticare il fischio del rally durante la fase di spinta .
Ultimamente, mi sembra che molte cose mi appaiano di un colore bluastro.
Città, denaro, auto, pneumatici, eBay, pezzi di ricambio, ecc.
Beh... |
Certo. La "raccolta fondi volontaria" si è rivelata un disastro colossale (a dire il vero, non mi aspettavo altro, ma mi era stato detto che avrebbe funzionato...).
A parte un importo che non mi sarei aspettato, negli ultimi 2 mesi sono entrati esattamente 10 euro (dieci).
Ecco di nuovo i miei 3 problemi (citazione dal film "Otto").
Chi ha problemi con i link pubblicitari, non è tenuto a cliccarci sopra. L'argomento "abbonamento" lo abbiamo già discusso, ed è stato rifiutato in precedenza.
Mi è venuto in mente qualcos'altro: i link pubblicitari solo per gli ospiti. La maggior parte dei visitatori non contribuisce mai, ma generano comunque molto traffico.
 Ottima idea, la implemento subito: per gli utenti che usano il servizio "Nix-Sager", raddoppierò la quantità di pubblicità, e per gli utenti registrati non ci saranno più link pubblicitari nel testo...
Nuovo punto: ora è disponibile una versione semplificata di dieselschrauber.de, specificamente ottimizzata per dispositivi mobili come telefoni, PDA, ecc. http://mobile.dieselschrauber.de/
Certo, ecco la traduzione:
"Dovrebbe essere sufficiente per fare riferimento."
Saluti, Rainer.
Ultima modifica il 27-11-2003, 12:06, modificato 1 volta in totale.
|
|
| Torna su |
Profilo MP WWW Garage |
 |
Tagessuppe Profi-Schrauber

Iscritto il: 13/11/2002 Messaggi: 1140 Karma: +36 / -0 Località: Wien 2001 Audi A2  Supporto Premium
|
30-09-2003, 16:31 Oggetto: Link pubblicitari + aggiornamento software |
Cita |
|
Non mi disturba.
La pagina è unica nel suo genere nell'area di lingua tedesca, e i vantaggi che si possono ottenere con l'auto-aiuto in termini di risparmio economico non devono essere spiegati a chiunque.
Come sarebbe se vendessi "stelle" di meccanici specializzati in motori diesel a persone svantaggiate, ad esempio a 10 euro a stella?
Probabilamente si accumulerà una somma considerevole.
Certo, ecco la traduzione:
"LG" non ha una traduzione diretta in italiano. È un'abbreviazione informale che significa "Liebe Grüße", che si traduce come "saluti affettuosi" o "un abbraccio". In contesti informali, si può semplicemente omettere e usare "saluti" o "un abbraccio". |
|
| Torna su |
Profilo MP Garage |
 |
Jan6K

Iscritto il: 12/04/2002 Messaggi: 4741 Karma: +107 / -0 Località: Hagen
Supporto Premium
|
30-09-2003, 18:12 Oggetto: Link pubblicitari + aggiornamento software |
Cita |
|
Ciao Rainer,
Mi hai fatto venire in mente una cosa che volevo fare da tanto tempo... dai un'occhiata al tuo conto tra qualche giorno, i 10 euro dovrebbero essere raddoppiati.
Ritengo che l'accesso tramite dispositivo mobile sia un'ottima idea, perché mi è capitato spesso di partecipare a riunioni noiose e avrei voluto controllare con il mio PDA se ci fossero notizie interessanti, ma finora è stato piuttosto faticoso scorrere in due direzioni contemporaneamente.
Cordiali saluti,
Jan. 1Z5 CFHF  / AHB H4D  |
|
| Torna su |
Profilo MP |
 |
PrivatBereich Ospite
Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN
|
30-09-2003, 19:20 Oggetto: Link pubblicitari + aggiornamento software |
Cita |
|
Ciao,
In qualche modo, non riesco più a trovare il link 'Qui puoi ringraziarci' che puntava alla pagina /donation.php, ma fortunatamente era ancora nella mia memoria. L'hai cancellata apposta, oppure sono solo io che non riesco a ritrovarla?
La disposizione del bonifico era stata pianificata da tempo, ma in qualche modo è stata dimenticata. Grazie per il promemoria!
Come sarebbe se offrissimo la versione senza pubblicità a tutti coloro che hanno pagato l'abbonamento e ai membri più affezionati (gli 'utenti stellati')? In questo modo, le persone con competenze specifiche non sarebbero 'obbligate' a pagare, e tutti gli altri potrebbero, se lo desiderano, evitare la pubblicità pagando una somma.
Saluti.
-Privato, senza stelle, e quindi che paga regolarmente 
Ultima modifica il 13-07-2011, 14:14, modificato 1 volta in totale.
|
|
| Torna su |
|
 |
Jan6K

Iscritto il: 12/04/2002 Messaggi: 4741 Karma: +107 / -0 Località: Hagen
Supporto Premium
|
30-09-2003, 20:19 Oggetto: Link pubblicitari + aggiornamento software |
Cita |
|
Ciao,
Ho cercato a lungo anche io il link... ora lo si trova nella sezione "Informazioni sulla community, quiz e informazioni legali".
Cordiali saluti,
Jan. 1Z5 CFHF  / AHB H4D  |
|
| Torna su |
Profilo MP |
 |
joergs Ospite
|
30-09-2003, 20:36 Oggetto: Link pubblicitari + aggiornamento software |
Cita |
|
Anche la mia  carbone è in viaggio! |
|
| Torna su |
|
 |
Marco Ospite
|
30-09-2003, 21:26 Oggetto: Link pubblicitari + aggiornamento software |
Cita |
|
Anche io ho 10 euro.  |
|
| Torna su |
|
 |
Tagessuppe Profi-Schrauber

Iscritto il: 13/11/2002 Messaggi: 1140 Karma: +36 / -0 Località: Wien 2001 Audi A2  Supporto Premium
|
01-10-2003, 8:36 Oggetto: Link pubblicitari + aggiornamento software |
Cita |
|
Vorrei anche donare 10 euro.
Perché mai qualcuno dovrebbe svolgere tutta quella lavoro amministrativo senza ricevere un compenso adeguato?
Per favore, inviatemi i codici BIC e IBAN in modo che possa effettuare un bonifico dall'Austria. *g* |
|
| Torna su |
Profilo MP Garage |
 |

Iscritto il: 12/04/2002 Messaggi: 17993 Karma: +782 / -0 Località: St.Gallen 2018 Volkswagen T6 
|
01-10-2003, 8:47 Oggetto: Link pubblicitari + aggiornamento software |
Cita |
|
Ciao, questa non era un'invito a effettuare un bonifico  .
Nessuno mi capisce...
Penso che le persone che contribuiscono al forum con ottimi contenuti non dovrebbero pagare nulla! |
|
| Torna su |
Profilo MP WWW Garage |
 |
joergs Ospite
|
01-10-2003, 8:49 Oggetto: Link pubblicitari + aggiornamento software |
Cita |
|
Non so se i miei contributi siano sempre così buoni!  Ma ho risparmiato molti soldi e per questo mi è piaciuto farlo! |
|
| Torna su |
|
 |
Marco Ospite
|
01-10-2003, 9:15 Oggetto: Link pubblicitari + aggiornamento software |
Cita |
|
Mi sento esattamente allo stesso modo! Che si tratti di contenuti validi o meno, quanto sarebbero disposti le persone a impostare un bonifico automatico? Mi riferisco al fatto che ogni meccanico specializzato in motori diesel, che è un utente attivo e appassionato, contribuisca mensilmente...
Si potrebbe contribuire al forum con 50 cent, o anche 1 euro, tramite addebito diretto. Anche se Rainer.K potrebbe risultare in un numero maggiore o minore di movimenti sul conto a seconda del numero di partecipanti, per ogni singolo sarebbe una somma irrisoria (un 'gara di semafori' o un 'burnout' sarebbero già un contributo annuale!). Lo trovo davvero fantastico! |
|
| Torna su |
|
 |
Marco Ospite
|
01-10-2003, 19:04 Oggetto: Link pubblicitari + aggiornamento software |
Cita |
|
Bene, signori, mi permetto di chiedere un po' più di entusiasmo riguardo all'argomento!
@Rainer K.
Non si potrebbe creare un sistema di voto anonimo con le opzioni: 'Sì, sarei disposto a versare una piccola somma mensile per un forum senza pubblicità' e 'No, preferisco convivere con pop-up e contenuti fastidiosi'. L'obiettivo non è guadagnare con il forum, e ci sono anche alcuni utenti, come Ulf e Michael II, che contribuiscono con articoli specializzati (escludendo loro). Personalmente, mi piacerebbe molto che il forum fosse privo di pubblicità. Tutto questo va inteso come un'offerta informale e non comporta alcun obbligo. |
|
| Torna su |
|
 |

|
01-10-2003, 19:23 Oggetto: Link pubblicitari + aggiornamento software |
Cita |
|
Lascia stare, Marco.
Così com'è adesso, va bene, no? Chi non si registra, dovrà semplicemente convivere con i link pubblicitari.
E i pop-up mi infastidisìono così tanto che non li userei mai.
Saluti, Rainer. |
|
| Torna su |
Profilo MP WWW Garage |
 |

|
06-10-2003, 10:37 Oggetto: Link pubblicitari + aggiornamento software |
Cita |
|
Grazie ai donatori!  |
|
| Torna su |
Profilo MP WWW Garage |
 |
WarLord Ospite
|
14-10-2003, 20:54 Oggetto: Link pubblicitari + aggiornamento software |
Cita |
|
Per favore, per favore.
Ciao WarLord. |
|
| Torna su |
|
 |

|
19-11-2003, 16:04 Oggetto: Link pubblicitari + aggiornamento software |
Cita |
|
Ciao,
Ecco un aggiornamento sullo stato dei siti web.
Purtroppo, dato che è prevedibile che il mio attuale impiego cessi a breve, ho deciso di avviare, come attività secondaria, un negozio online di sistemi di diagnostica per veicoli.
Ringrazio sentitamente tutti i donatori finora.
Il futuro di queste pagine dipenderà dal tempo. Se il negozio online non dovesse avere successo, le pagine verranno trasformate in una semplice homepage personale.
Saluti, Rainer. Dipl.-Ing. (FH) Rainer Kaufmann - dieselschrauber VCDS Shop |
|
| Torna su |
Profilo MP WWW Garage |
 |