VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Link pubblicitari + aggiornamento software

Vai a pagina: 1, 2  Avanti
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
dieselschrauber
Administrator
Administrator

2018 Volkswagen T6 Consumi

Messaggio30-09-2003, 14:23    Oggetto: Link pubblicitari + aggiornamento software Cita

Tagessuppe ha scritto:
Ah... Credo che la funzione della valvola EGR difettosa non debba essere limitata solo alla riduzione dei consumi.
Gli argomenti a favore sono la maggiore pulizia del motore e una risposta migliore del turbocompressore.
Non dimenticare il fischio del rally durante la fase di spinta icon_lol.gif.

Ultimamente, mi sembra che molte cose mi appaiano di un colore bluastro.
Città, denaro, auto, pneumatici, eBay, pezzi di ricambio, ecc.

Beh...

Certo. La "raccolta fondi volontaria" si è rivelata un disastro colossale (a dire il vero, non mi aspettavo altro, ma mi era stato detto che avrebbe funzionato...).
A parte un importo che non mi sarei aspettato, negli ultimi 2 mesi sono entrati esattamente 10 euro (dieci).

Ecco di nuovo i miei 3 problemi (citazione dal film "Otto"). icon_lol.gif

Chi ha problemi con i link pubblicitari, non è tenuto a cliccarci sopra. L'argomento "abbonamento" lo abbiamo già discusso, ed è stato rifiutato in precedenza.

Mi è venuto in mente qualcos'altro: i link pubblicitari solo per gli ospiti. La maggior parte dei visitatori non contribuisce mai, ma generano comunque molto traffico.

icon_mrgreen.gif Ottima idea, la implemento subito: per gli utenti che usano il servizio "Nix-Sager", raddoppierò la quantità di pubblicità, e per gli utenti registrati non ci saranno più link pubblicitari nel testo...

Nuovo punto: ora è disponibile una versione semplificata di dieselschrauber.de, specificamente ottimizzata per dispositivi mobili come telefoni, PDA, ecc. http://mobile.dieselschrauber.de/
Certo, ecco la traduzione:

"Dovrebbe essere sufficiente per fare riferimento."

Saluti, Rainer.

Ultima modifica il 27-11-2003, 12:06, modificato 1 volta in totale.
Torna su Profilo MP WWW Garage
Tagessuppe
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

2001 Audi A2 Consumi
Supporto Premium

Messaggio30-09-2003, 16:31    Oggetto: Link pubblicitari + aggiornamento software Cita

Non mi disturba.

La pagina è unica nel suo genere nell'area di lingua tedesca, e i vantaggi che si possono ottenere con l'auto-aiuto in termini di risparmio economico non devono essere spiegati a chiunque.

Come sarebbe se vendessi "stelle" di meccanici specializzati in motori diesel a persone svantaggiate, ad esempio a 10 euro a stella?

Probabilamente si accumulerà una somma considerevole.

Certo, ecco la traduzione:

"LG" non ha una traduzione diretta in italiano. È un'abbreviazione informale che significa "Liebe Grüße", che si traduce come "saluti affettuosi" o "un abbraccio". In contesti informali, si può semplicemente omettere e usare "saluti" o "un abbraccio".
Torna su Profilo MP Garage
Jan6K

Supporto Premium

Messaggio30-09-2003, 18:12    Oggetto: Link pubblicitari + aggiornamento software Cita

Ciao Rainer,

Mi hai fatto venire in mente una cosa che volevo fare da tanto tempo... dai un'occhiata al tuo conto tra qualche giorno, i 10 euro dovrebbero essere raddoppiati.

Ritengo che l'accesso tramite dispositivo mobile sia un'ottima idea, perché mi è capitato spesso di partecipare a riunioni noiose e avrei voluto controllare con il mio PDA se ci fossero notizie interessanti, ma finora è stato piuttosto faticoso scorrere in due direzioni contemporaneamente.

Cordiali saluti,

Jan.
1Z5 CFHF / AHB H4D
Torna su Profilo MP
PrivatBereich
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio30-09-2003, 19:20    Oggetto: Link pubblicitari + aggiornamento software Cita

Ciao,

In qualche modo, non riesco più a trovare il link 'Qui puoi ringraziarci' che puntava alla pagina /donation.php, ma fortunatamente era ancora nella mia memoria. L'hai cancellata apposta, oppure sono solo io che non riesco a ritrovarla?

La disposizione del bonifico era stata pianificata da tempo, ma in qualche modo è stata dimenticata. Grazie per il promemoria!

Come sarebbe se offrissimo la versione senza pubblicità a tutti coloro che hanno pagato l'abbonamento e ai membri più affezionati (gli 'utenti stellati')? In questo modo, le persone con competenze specifiche non sarebbero 'obbligate' a pagare, e tutti gli altri potrebbero, se lo desiderano, evitare la pubblicità pagando una somma.

Saluti.
-Privato, senza stelle, e quindi che paga regolarmente icon_smile.gif

Ultima modifica il 13-07-2011, 14:14, modificato 1 volta in totale.
Torna su
Jan6K

Supporto Premium

Messaggio30-09-2003, 20:19    Oggetto: Link pubblicitari + aggiornamento software Cita

Ciao,

Ho cercato a lungo anche io il link... ora lo si trova nella sezione "Informazioni sulla community, quiz e informazioni legali".

Cordiali saluti,

Jan.
1Z5 CFHF / AHB H4D
Torna su Profilo MP
joergs
Ospite

Messaggio30-09-2003, 20:36    Oggetto: Link pubblicitari + aggiornamento software Cita

Anche la mia icon_wink.gif carbone è in viaggio!
Torna su
Marco
Ospite

Messaggio30-09-2003, 21:26    Oggetto: Link pubblicitari + aggiornamento software Cita

Anche io ho 10 euro. icon_biggrin.gif
Torna su
Tagessuppe
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

2001 Audi A2 Consumi
Supporto Premium

Messaggio01-10-2003, 8:36    Oggetto: Link pubblicitari + aggiornamento software Cita

Vorrei anche donare 10 euro.

Perché mai qualcuno dovrebbe svolgere tutta quella lavoro amministrativo senza ricevere un compenso adeguato?

Per favore, inviatemi i codici BIC e IBAN in modo che possa effettuare un bonifico dall'Austria. *g*
Torna su Profilo MP Garage
dieselschrauber
Administrator
Administrator

Messaggio01-10-2003, 8:47    Oggetto: Link pubblicitari + aggiornamento software Cita

Ciao, questa non era un'invito a effettuare un bonifico icon_lol.gif.
Nessuno mi capisce... new_cry.gif

Penso che le persone che contribuiscono al forum con ottimi contenuti non dovrebbero pagare nulla!
joergs
Ospite

Messaggio01-10-2003, 8:49    Oggetto: Link pubblicitari + aggiornamento software Cita

Non so se i miei contributi siano sempre così buoni! icon_smile.gif Ma ho risparmiato molti soldi e per questo mi è piaciuto farlo!
Torna su
Marco
Ospite

Messaggio01-10-2003, 9:15    Oggetto: Link pubblicitari + aggiornamento software Cita

Mi sento esattamente allo stesso modo! Che si tratti di contenuti validi o meno, quanto sarebbero disposti le persone a impostare un bonifico automatico? Mi riferisco al fatto che ogni meccanico specializzato in motori diesel, che è un utente attivo e appassionato, contribuisca mensilmente...
Si potrebbe contribuire al forum con 50 cent, o anche 1 euro, tramite addebito diretto. Anche se Rainer.K potrebbe risultare in un numero maggiore o minore di movimenti sul conto a seconda del numero di partecipanti, per ogni singolo sarebbe una somma irrisoria (un 'gara di semafori' o un 'burnout' sarebbero già un contributo annuale!). Lo trovo davvero fantastico!
Torna su
Marco
Ospite

Messaggio01-10-2003, 19:04    Oggetto: Link pubblicitari + aggiornamento software Cita

Bene, signori, mi permetto di chiedere un po' più di entusiasmo riguardo all'argomento!

@Rainer K.
Non si potrebbe creare un sistema di voto anonimo con le opzioni: 'Sì, sarei disposto a versare una piccola somma mensile per un forum senza pubblicità' e 'No, preferisco convivere con pop-up e contenuti fastidiosi'. L'obiettivo non è guadagnare con il forum, e ci sono anche alcuni utenti, come Ulf e Michael II, che contribuiscono con articoli specializzati (escludendo loro). Personalmente, mi piacerebbe molto che il forum fosse privo di pubblicità. Tutto questo va inteso come un'offerta informale e non comporta alcun obbligo.
Torna su
dieselschrauber
Administrator
Administrator

Messaggio01-10-2003, 19:23    Oggetto: Link pubblicitari + aggiornamento software Cita

Lascia stare, Marco. icon_smile.gif

Così com'è adesso, va bene, no? Chi non si registra, dovrà semplicemente convivere con i link pubblicitari.
E i pop-up mi infastidisìono così tanto che non li userei mai.

Saluti, Rainer.
dieselschrauber
Administrator
Administrator

Messaggio06-10-2003, 10:37    Oggetto: Link pubblicitari + aggiornamento software Cita

Grazie ai donatori! icon_biggrin.gif
WarLord
Ospite

Messaggio14-10-2003, 20:54    Oggetto: Link pubblicitari + aggiornamento software Cita

Per favore, per favore.

Ciao WarLord.
Torna su
dieselschrauber
Administrator
Administrator

Messaggio19-11-2003, 16:04    Oggetto: Link pubblicitari + aggiornamento software Cita

Ciao,

Ecco un aggiornamento sullo stato dei siti web.

Purtroppo, dato che è prevedibile che il mio attuale impiego cessi a breve, ho deciso di avviare, come attività secondaria, un negozio online di sistemi di diagnostica per veicoli.

Ringrazio sentitamente tutti i donatori finora.

Il futuro di queste pagine dipenderà dal tempo. Se il negozio online non dovesse avere successo, le pagine verranno trasformate in una semplice homepage personale.

Saluti, Rainer.
Dipl.-Ing. (FH) Rainer Kaufmann - dieselschrauber VCDS Shop
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Vai a pagina: 1, 2  Avanti
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Datenstände Softwareupdate Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Codifica e Codifica II disabilitate dopo l'aggiornamento ... Diagnostica di Bordo (OBD)
Vai a: