@DocSnydor
Stamattina avevo appena fatto montare e registrare un sistema di sospensioni ribassate e dei distanziatori, e la sera stessa, un giovane (come me) mi ha tamponato da dietro, frenando a circa 30 km/h. Davanti a me, qualcuno voleva svoltare, c'era traffico proveniente dalla direzione opposta, quindi non poteva farlo subito, e siamo rimasti fermi per un po', poi è successo l'incidente. Semplicemente, lui si era addormentato. Purtroppo, anche il montante centrale era piegato, e non avevo voglia di riparare l'auto in qualche modo con una bancada, quindi l'ho venduta a un conoscente.
Ha guidato la Corrado per circa altri 2 mesi prima che gli venisse rubata davanti alla porta di casa.
Ecco a cosa è giunto. In realtà, è un peccato, visto che c'era così tanto lavoro in quel buon pezzo. Ecco un'altra immagine: http://www.roehlmann.de/arne/corrado.jpg
Aveva un grande turbocompressore, un chip aggiuntivo, un volano G60 con frizione, ecc.
Beh, ora ho una A6 berlina anch'essa con motore AFN e chip... ma con i miei pneumatici da 19 pollici e un peso a vuoto di 1600 kg, mi manca la dinamica e la velocità... Ma, come si dice, chi vuole essere bello deve soffrire

. Ora mi diverto con i miei supporti lombari e il poggiabraccia centrale :LOL:.
Saluti,
arne