VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Scarico auto: acquisto, prezzi e modelli

Nuovo argomento Rispondi 🔗 ⭐ 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
Pauli19
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio11-06-2002, 15:17    Oggetto: Scarico auto: acquisto, prezzi e modelli Cita

Ciao a tutti!
Ho già posto questa domanda in altri forum, ma non ho mai ricevuto la risposta che desideravo icon_smile.gif.

Ho un motore TDI da 90 CV e vorrei ottenere almeno un po' di suono! Un mio conoscente, tramite internet, mi ha detto che è possibile ottenere un suono migliore, ma da oggi non mi risponde più icon_biggrin.gif.

Sapete qualcosa di più? Sono grato per ogni informazione e vi chiedo gentilmente di pubblicare solo commenti costruttivi!

Cordiali saluti,
Paul.

Tradotto il 22-09-2026, 17:04.
Torna su
dieselschrauber
Administrator
Administrator

2018 Volkswagen T6 Consumi

Messaggio11-06-2002, 15:59    Oggetto: Scarico auto: acquisto, prezzi e modelli Cita

Mi dispiace, sei nel posto sbagliato. Avresti dovuto leggere i termini di servizio, che erano visualizzati sullo schermo, altrimenti non saresti qui.

Tradotto il 22-09-2026, 17:05.
Torna su Profilo MP WWW Garage
Nuovo argomento Rispondi 🔗 ⭐ 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Fumo bianco dallo scarico: cause e rimedi Tecnologia Motori Diesel
Vai a: