VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

DHK: Conversione a ugelli .215 - Chi lo fa?

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
garth.brooks
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio20-01-2004, 16:13    Oggetto: DHK: Conversione a ugelli .215 - Chi lo fa? Cita

Ciao a tutti,

Negli Stati Uniti ci sono aziende che modificano i sistemi DHK per adattarli a ugelli da .215.

Vedi l'annuncio su eBay: 2454178065. Qualcuno sarebbe interessato a farlo modificare lì?

Warum gibts das bei uns nicht ? Oppure no?
Non può essere che dipendiamo solo dal costoso servizio di assistenza Bosch!

Qualcuno ha già trovato qualcosa?

Tradotto il 24-07-2026, 21:43.
Torna su
donalexo
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto

Messaggio21-01-2004, 0:38    Oggetto: DHK: Conversione a ugelli .215 - Chi lo fa? Cita

Ciao Garth!

Citazione:
Non può essere che siamo dipendenti solo dal costoso servizio Bosch!

Attenzione: nemmeno il servizio Bosch effettua la sostituzione. Ho chiesto informazioni e ho ricevuto una risposta molto sorprendente. Direttamente da Bosch si possono acquistare solo nuove icon_evil.gif iniettori a prezzi esorbitanti. Gli iniettori rigenerati sono disponibili solo tramite i rivenditori di ricambi presso il gruppo VAG. È probabile che gli iniettori vengano revisionati presso la Bosch, ma come detto, sono reperibili solo tramite VAG. Lì c'è un'ulteriore limitazione: è possibile acquistare solo pezzi di ricambio con esattamente lo stesso numero di parte, quindi non è possibile sostituire un iniettore 184 con uno 205 rigenerato icon_sad.gif.

Saluti.
Alex.
AUDI A3 1.9 TDI, EZ 12/96, ursprüglich MKB AGR, umgebaut zum AHF mit GT1749V-Lader, verkauft mit 250tkm

Golf 4 1.9 TDI, EZ 1/98, MKB ALH, jetzt auch mit GT1749V-Lader, verkauft mit 300tkm

Touran 1.9 TDI, EZ 09/2004

Audi A4 Avant 2.0 TDI, EZ 03/2010

Tradotto il 24-07-2026, 21:45.
Torna su Profilo MP
joergs
Ospite

Messaggio21-01-2004, 9:03    Oggetto: DHK: Conversione a ugelli .215 - Chi lo fa? Cita

@donalexo

Se il tuo commento si riferisce agli iniettori del modello 205, allora non ho detto nulla, perché io non lo so.

Comunque, Bosch offre già delle sostituzioni per gli iniettori. Per la mia auto 1Z, ho acquistato degli iniettori di ricambio da Bosch. Il prezzo che ho pagato lì era molto inferiore a quello richiesto dal gruppo VAG per questi pezzi di ricambio!

Tradotto il 24-07-2026, 21:46.
Torna su
Jan03
Blaumann
Blaumann

2010 Volkswagen Polo

Messaggio21-01-2004, 9:11    Oggetto: DHK: Conversione a ugelli .215 - Chi lo fa? Cita

Ho anche provato a procurarmi degli ugelli di ricambio da Bosch (modello 1Z), ma a quanto pare non sono più disponibili (anche se mi hanno comunque fornito il prezzo). Con la VAG, invece, non ho avuto problemi e il prezzo era lo stesso di quello di Bosch.
Comunque, sembra che dipenda molto dal rivenditore se si debbano restituire esattamente le stesse ugelli. La mia avrei dovuto portarla solo "per caso". Non l'hanno nemmeno guardata dentro la busta, ci poteva essere anche un gatto morto dentro. icon_lol.gif

Tradotto il 24-07-2026, 21:47.
Torna su Profilo MP Garage
joergs
Ospite

Messaggio21-01-2004, 9:23    Oggetto: DHK: Conversione a ugelli .215 - Chi lo fa? Cita

Guardate qui:

Non sono in grado di tradurre questo testo perché sembra un link o un codice e non una frase completa. Per favore, fornisci il testo che desideri tradurre.

Troverai il codice prodotto Bosch e i relativi prezzi in una sezione più in basso.

Forse può essere utile!

Tradotto il 24-07-2026, 21:48.
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio 4 ugelli con sistema NHG al posto di 3 ugelli normali Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Turbolader defekt, was baut man ein? Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Wer baut noch Diesel mit 90PS und ~1.9l außer VW? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Pressione di sovralimentazione che si accumula lentamente... Tecnologia Motori Diesel
Vai a: