VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Porta posteriore destra bloccata

Nuovo argomento Rispondi 🔗 ⭐ 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
edgar-s
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio15-01-2004, 20:38    Oggetto: Porta posteriore destra bloccata Cita

Ciao,

Mia figlia ha agito troppo velocemente l'altro giorno: ha tirato la maniglia della porta prima che io potessi aprire le porte con il telecomando, e da allora la porta destra non si apre più. Questo problema si è verificato più volte in passato e si è risolto da solo dopo alcuni giorni, ma purtroppo non ancora questa volta. È una situazione spiegabile? Se non ci sono trucchi, come posso accedere al meccanismo con la porta chiusa?

Grazie, Edgar.

Tradotto il 29-09-2026, 16:56.
Torna su
palmstrollo
Ospite

Messaggio16-01-2004, 12:48    Oggetto: Porta posteriore destra bloccata Cita

Che tipo di auto è? icon_question.gif
Continuo a supporre che sia stato tentato un tentativo di apertura dall'interno del veicolo, inclusa la manovra di tirare la maniglia della porta, giusto?

Saluti.
Hermann.

Tradotto il 29-09-2026, 16:57.
Torna su
edgar-s
Ospite

Messaggio16-01-2004, 23:07    Oggetto: Porta posteriore destra bloccata Cita

Che tipo di auto è? icon_question.gif
Continua a essere mia ipotesi che sia stato tentato un tentativo di apertura dall'interno del veicolo, inclusa la manovra di tirare la maniglia della porta, corretto?

Saluti.
Hermann

Ciao.

Una station wagon del 1998, motore TDI da 90 cavalli.
Per essere più precisi: la sporgenza si alza e si abbassa, ma la porta rimane bloccata. Anche se si aziona la maniglia dall'interno, la sporgenza si alza comunque... come descritto sopra.

Edgar.

Tradotto il 29-09-2026, 16:58.
Torna su
edgar-s
Ospite

Messaggio18-01-2004, 20:47    Oggetto: Porta chiusa: cause e soluzioni Cita

Aiuto, aiuto.

I tecnici della VW indicano un'asta sporgente che può essere regolata solo rimuovendo il pannello della porta; per farlo, tuttavia, la porta deve essere aperta icon_confused.gif.
Bisogna probabilmente distruggere la icon_cry.gif copertura? - oppure esiste da qualche parte uno schema della struttura, in modo che forse basti un (piccolo) foro?

Grazie, Edgar.

Tradotto il 29-09-2026, 17:00.
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 ⭐ 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Vai a: