VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Schema elettrico installazione GRA

Nuovo argomento Rispondi 🔗 ⭐ 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
steven
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio09-06-2002, 17:03    Oggetto: Schema elettrico installazione GRA Cita

Ciao,
Cerco urgentemente uno schema elettrico per l'installazione di un sistema GRA in un'Audi A4 TDI automatico, modello '98. Il suggerimento di consultare 'Gute Fahrt' non mi ha fornito la soluzione che speravo. Sono ovviamente grato per qualsiasi consiglio. Ah, e si tratta di un motore AFN.

Tradotto il 18-09-2026, 22:05.
Torna su
Diesel-Dirk
Ospite

Messaggio10-06-2002, 11:20    Oggetto: Schema elettrico installazione GRA Cita

Se conosci il tuo codice motore e questo è lo stesso utilizzato da VW, potresti trovare informazioni utili nella mia pagina. www.jagiella.net/dirk/dirk.htm}

Tradotto il 18-09-2026, 22:05.
Torna su
steven
Ospite

Messaggio10-06-2002, 23:21    Oggetto: GRA: Guida completa e consigli utili Cita

Sì, grazie mille. È stato molto veloce, sono entusiasta e lo schema elettrico mi aiuta molto. Ottimo icon_biggrin.gif.

Tradotto il 18-09-2026, 22:06.
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 ⭐ 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Installazione/Rimozione ESP AEL Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Creare uno schema elettrico, SW? Impianti Elettrici, Elettronica del Veicolo, Multimedia
Nessun nuovo messaggio Schema elettrico del climatizzatore G3,1Z Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Specchi retrovisori riscaldati: schema elettrico. Tecnologia Motori Diesel
Vai a: