VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Kit vivavoce auto: sostituzione e installazione

Nuovo argomento Rispondi 🔗 ⭐ 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
Lasche
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio27-01-2004, 12:31    Oggetto: Kit vivavoce auto: sostituzione e installazione Cita

Ciao a tutti,
Guido una Passat 3BG e vorrei sostituire o integrare il sistema vivavoce originale in modo che il mio Nokia 6100 possa funzionare con esso. Non esiste nulla di originale prodotto da Cullmann. THB offre un sistema, ma solo con microfono e altoparlante esterni. Tuttavia, vorrei utilizzare il microfono e gli altoparlanti integrati nel sistema vivavoce originale, poiché la qualità audio è migliore attraverso gli altoparlanti originali e il microfono è già presente.
Ecco la traduzione:

'Ora la mia domanda: qualcuno ha già modificato un supporto per cellulare o collegato una centralina THB all'impianto elettrico dell'auto? Oppure, quali altre soluzioni esistono? Il mio obiettivo è collegare la custodia per cellulare THB, con o senza centralina, alla periferica originale integrata, ovvero al microfono e agli altoparlanti!'

Saluti.
Lars.

Tradotto il 16-09-2026, 20:17.
Torna su
Lasche
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio09-02-2004, 16:13    Oggetto: Kit vivavoce auto: sostituzione e installazione Cita

C'è un cavo adattatore prodotto da THB che si collega al connettore VDA e si connette alla black box di THB. In questo modo, il microfono originale viene utilizzato e il segnale di uscita viene inviato agli altoparlanti. Funziona perfettamente nel mio caso!

Ciao Lars.

Tradotto il 16-09-2026, 20:17.
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 ⭐ 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Doku A2 8Z0 MJ 2003, Funzione viva difettosa Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Quale misura di pneumatico per cerchi da 7J x 16 original... Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Sistema vivavoce nell'Audi A6 (4B): problemi di connessione! Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio VW Freisprecheinrichtung Bluetooth Ergänzung Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Installazione di un sistema vivavoce per Audi A4 8K, anno... Impianti Elettrici, Elettronica del Veicolo, Multimedia
Vai a: