Ciao a tutti. Da molto tempo, ogni giorno, navigo attraverso tutti i post e ho trovato anche molte cose interessanti e utili.
Purtroppo, anche chi ha un interesse generale per la tecnologia può essere scoraggiato da alcuni 'esperti' che non rispondono alle sue domande o che le ignorano. Trovo davvero inaccettabile come a volte alcune persone molto intelligenti rispondano alle domande di chi cerca aiuto in modo sprezzante o addirittura offensivo, perché non hanno inserito le parole chiave corrette nella ricerca.
Capisco perché molte persone reagiscono con rabbia, dato che vengono ripetutamente poste le stesse domande senza indicare il numero del motore, ad esempio. Ma, essendo un principiante, non si sa sempre cosa è importante e cosa no. Allora, si potrebbe dire che chi non sa, è meglio che non si faccia sentire, ma in questo caso, la frase 'tutti possono partecipare e contribuire!' perderebbe il suo significato.
Inoltre, ritengo che proprio i professionisti possano beneficiare della vasta quantità di casi pratici forniti dai non professionisti, dato che questi rappresentano una risorsa enorme che non è facilmente reperibile altrove.
Inoltre, ho notato che in molte domande si passa 'dal bosco allo scheletro', poiché molte persone non rispondono direttamente alla domanda o all'argomento, ma semplicemente raccontano ciò che pensano di sapere in modo particolarmente convincente. In questo caso, la variante 'Duell der Schlaumaier' è quella più divertente.
Mi piacerebbe davvero se tutti potessero partecipare e contribuire, anche se ciò significa discutere anche di argomenti banali.
Oppure si creano aree separate per principianti e esperti, ma sarebbe certamente un peccato.
Certamente, questo forum rappresenta una risorsa preziosa in un'epoca in cui è difficile ottenere consigli gratuitamente.
Quello che ho imparato qui: È meglio fare un test completo una sola volta piuttosto che sbagliare 10 volte!
Passat 35i 1Z, 04.95, 264000km |