Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Pinout per cablaggio per centralina di comfort per Bora/Golf IV

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
DocSnydor
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio10-08-2004, 19:50    Oggetto: Pinout per cablaggio per centralina di comfort per Bora/Golf IV Cita

Ciao,

potreste inviarmi la tabella dei pin del modulo di controllo comfort 1J0959799AH045?

Vorrei installare FFB e DWA sulla mia Golf.
MJ 2001

Grazie mille.

David.

EDIT:

L'ho trovato io stesso:

T15/1 Serratura cofano (DWA)
T15/7 Anello di messa
T15/10 Antenna linea
T15/11 Clacson / Sirena
T15/12 Fusibile per DWA
T15/13 Indicatore di direzione destro
T15/14 Indicatore di svolta sinistro
T15/15 Interruttore per ZV /DWA

valido per Bora/Golf fino al 11.2001
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Strumentazione combinata per Golf, Bora a partire da 05.00 Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Strumentazione combinata per Golf, Bora dal 05.99 al 04.2000 Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Werkstattaktion Batterieentladung bei Golf IV, Bora Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Pinbelegung Steuergerät 1Z? Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Pinbelegung OBD Stecker und Steuergerät Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Schema dei collegamenti per l'unità di controllo AAT in ... Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Pinbelegung ABS Steuergerät cercata Diagnostica di Bordo (OBD)
Vai a: