VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Aiuto, guarnizione per spaccatura è caduta! Cosa faccio? Immagini

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
Manuel Thomas
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio09-08-2004, 21:07    Oggetto: Aiuto, guarnizione per spaccatura è caduta! Cosa faccio? Immagini Cita

Oggi è proprio uno di quei giorni in cui sarebbe meglio non alzarsi affatto!

Innanzitutto, il servizio Bosch riceve 170€, in modo che io possa finalmente sapere che la mia pompa è guasta, poi smonto una vite dal coperchio del cilindro, che poi riesco a rimuovere dopo 2 ore, quando ho cercato di contestare la diagnosi!

http://img41.exs.cx/img41/2970/PDR_0006.jpg

E poi mi accorgo di questo stupido materiale isolante termico in questo spazio!

http://img41.exs.cx/img41/535/PDR_0005.jpg

La ricerca dell'anello di tenuta termica è fallita! icon_sad.gif Esiste la possibilità che l'anello di protezione termica possa cadere nel sistema di trasmissione a cinghia? O sto solo preoccupandomi inutilmente?

Saluti

Manuel
Torna su
dieter
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto CAN

Messaggio10-08-2004, 9:50    Oggetto: Aiuto, guarnizione per spaccatura è caduta! Cosa faccio? Immagini Cita

Ciao,

anche a me è successo.
Il pezzo di metallo non è sigillato per il sistema di trasmissione, quindi non ti resta altra scelta che rimuovere l'anello di tenuta. Ho rimosso il coperchio superiore del ZR e ho usato un filo per muoverlo nello spazio. È stato faticoso, ma alla fine ce l'ho tolto.

In bocca al lupo,
Dieter
T3 syncro 16 AFN
- steckenbleiben, wo keiner hin kommt -
Torna su Profilo MP
Manuel Thomas
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio10-08-2004, 18:30    Oggetto: Aiuto, guarnizione per spaccatura è caduta! Cosa faccio? Immagini Cita

Ho già fatto questo. Ho inserito del filo in ogni angolo visibile e attraverso ogni apertura che ho individuato. Sembra che la poesia sia sparita??????????

Oggi ho già percorso 40 km senza problemi. Penso che vi ho forse perso durante il tragitto. Se il motore è completamente freddo, rimuoverò nuovamente il coperchio della cinghia e verificherò.

Altrimenti, bis potrei rimuovere il coperchio, dovrei anche rimuovere la cinghia e le ruote dentate.

Saluti

Manuel
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio La pressione dell'olio è improvvisamente scesa a zero in... Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Auto vom Wagenheber gefallen *peinlich* Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio BKD Bilder Upload
Nessun nuovo messaggio Bilder DPF, Alt + Neu, T4, ACV Upload
Vai a: