VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Il sistema di blocco principale a volte smette di funzionare.

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
wolfi017
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio15-10-2004, 13:31    Oggetto: Il sistema di blocco principale a volte smette di funzionare. Cita

Ciao!

Ho riscontrato il seguente problema sulla mia Golf 4, anno 99, 90 CV TDI:
Se voglio bloccare l'auto, a volte non tutte le porte si chiudono. Mi sono accorto del problema solo perché la spia del sistema di chiusura centralizzata sulla portiera del conducente non si accendeva. A volte, invece, tutte le porte si bloccano al primo tentativo e la spia si accende. A volte, però, devo premere il pulsante 5-10 volte (ovvero girare la chiave a destra) affinché la luce si accenda e che tutte le porte siano effettivamente chiuse!
Può qualcuno aiutarmi con questo problema???

Grazie in anticipo!

Wolfi
Torna su
Bertil
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto Premium

Messaggio15-10-2004, 16:15    Oggetto: Il sistema di blocco principale a volte smette di funzionare. Cita

Funzione di ricerca!

/viewtopic.php?t=5859
Gruß Bertil

Skoda 5E5 CZDA + Mini R50 W10 + VW ID.3 + Fiat Ducato 250 + 161 DX

*** Technische Anfragen per PN werden von mir nicht beantwortet! ***
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Anpassungsmöglichkeiten für Zentralverriegelung VW Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Opzioni di personalizzazione per il sistema di chiusura c... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio NSL leuchtet manchmal einfach so! Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Caddy 2,0 SDI springt manchmal nicht an Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Golf 3 TDI a volte fa fatica a mantenere la potenza sotto... Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio TDCI ruckelt manchmal bei Volllastbeschl. Tecnologia Motori Diesel
Vai a: