VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

'Un'officina' buona a Berlino?

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
olli
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto Premium

Messaggio14-07-2002, 23:28    Oggetto: 'Un'officina' buona a Berlino? Cita

Ciao,

dato che il tempo a mia disposizione per effettuare le riparazioni da solo sta diminuendo sempre di più, sto cercando un'officina moderna a Berlino (idealmente situata in una posizione centrale) dove sia possibile effettuare anche interventi più complessi, come la sostituzione di più filtri del carburante.
Basierend su quello che leggo qui e anche basandomi sulla mia esperienza, sembra che la maggior parte delle aziende (sia quelle del gruppo VAG che non) siano ancora piuttosto indietro, soprattutto per quanto riguarda il rapporto con i clienti in generale e la qualità del lavoro in particolare.
Se qualcuno che legge questo messaggio può fornire un'opinione positiva, sarei grato di ricevere tali informazioni.

Saluti

olli

Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
Torna su Profilo MP
Jan6K

Supporto Premium

Messaggio15-07-2002, 9:09    Oggetto: 'Un'officina' buona a Berlino? Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]

Hi,

ich schliesse mich der Frage an... meine Berliner Werkstatt ist dieselbezogen absolut unfaehig (Zitat: Der Turbo dreht nur hoeher, wenn auch der Motor hoeher dreht - wozu die VTG gut ist, ist ihnen wohl unbekannt), und beim Rest recht unfaehig - hab heute das Auto das dritte Mal wegen Kupplungsknarren bei denen. Muss ich leider, weil Garantie, und die naechste Seat-Werkstatt zu weit weg ist, um sie zu testen.

Im Norden von Berlin wuesste ich eine sehr kleine freie Werkstatt, die ziemlich faehig ist, und deren Eigner (und einziger, der da arbeitet) sehr fit ist, und sich auch mit allen neuen Dingen beliest. Ist dir aber vermutlich zu weit, wenn nicht, Bescheid sagen.

Viele Gruesse,

Jan
1Z5 CFHF / AHB H4D
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Gute Reparaturanleitung für Passat 3B? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Costretto ad andare in officina Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Auto all'avanguardia, officina tradizionale? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Alle (?) PPD in die Werkstatt Tecnologia Motori Diesel
Vai a: