| Autore |
Messaggio |
olli Profi-Schrauber

Iscritto il: 24/05/2002 Messaggi: 581 Karma: +46 / -0 Località: Berlin
Supporto Premium
|
14-07-2002, 23:28 Oggetto: Officina "buona" a Berlino? |
Cita |
|
Ciao.
Considerando che il tempo a mia disposizione per effettuare personalmente lavori di manutenzione è sempre più limitato, sono alla ricerca di un'officina a Berlino (possibilmente situata in posizione centrale) specializzata nelle moderne tecnologie diesel, e in grado di eseguire interventi più complessi rispetto al semplice cambio dei filtri del carburante.
Da quello che leggo qui e, purtroppo, anche dalle mie esperienze personali, sembra che la maggior parte delle aziende (sia del gruppo VAG o meno) siano ancora molto carenti in termini di gestione dei clienti e, in particolare, della qualità del lavoro svolto.
Se qualcuno presente qui può fornire una raccomandazione positiva, sarei grato di ricevere tali informazioni.
Saluti.
olli
Tradotto il 14-07-2026, 15:37.
|
|
| Torna su |
Profilo MP |
 |
Jan6K

Iscritto il: 12/04/2002 Messaggi: 4741 Karma: +107 / -0 Località: Hagen
Supporto Premium
|
15-07-2002, 9:09 Oggetto: Officina "buona" a Berlino? |
Cita |
|
Ciao,
Mi associo alla domanda... la mia officina a Berlino è assolutamente incompetente in materia di motori (citazione: "Il turbocompressore gira più velocemente solo quando anche il motore gira più velocemente; probabilmente non sanno a cosa serva la VTG"), e nel complesso piuttosto inefficiente. Oggi ho portato l'auto per la terza volta da loro a causa di un rumore proveniente dalla frizione. Purtroppo, devo farlo perché è ancora in garanzia, e l'officina Seat più vicina è troppo lontana per poterla portare lì.
A nord di Berlino, conosco una piccola officina indipendente che è piuttosto competente e il cui proprietario (e unico dipendente) è molto preparato ed aggiornato sulle nuove tecnologie. Probabilmente è troppo lontana per te, ma se ti interessa, fammelo sapere.
Cordiali saluti,
Jan. 1Z5 CFHF  / AHB H4D 
Tradotto il 14-07-2026, 15:39.
|
|
| Torna su |
Profilo MP |
 |
|