VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Aumentare la dose iniziale: guida con strumento diagnostico.

Nuovo argomento Rispondi 🔗 ⭐ 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
joe
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio16-07-2002, 18:06    Oggetto: Aumentare la dose iniziale: guida con strumento diagnostico. Cita

Ciao, ho installato un cambio 1z in un furgone T3. Ho montato un volano motore smorzato (ZMS) perché si verificavano forti vibrazioni ai bassi regimi. Tutto funziona alla perfezione, tranne che all'avviamento a motore caldo, ho l'impressione che il motore abbia bisogno di una quantità maggiore di carburante per l'avviamento, altrimenti il volano motore smorzato (ZMS) tende a entrare in risonanza. Quando il motore è freddo, tutto è a posto.

Conosco il codice di accesso 12233 e il canale 05. Il valore predefinito è 128. Dove devo modificare il valore per ottenere una quantità iniziale maggiore?

Tradotto il 21-09-2026, 17:05.
Torna su
Michael II
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto

Messaggio16-07-2002, 18:37    Oggetto: Aumentare la dose iniziale: guida con strumento diagnostico. Cita

Ciao,

Devi aumentare il valore.
Tschüss

Michael II

Tradotto il 21-09-2026, 17:05.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 ⭐ 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Problemi di avvio della documentazione, regolazione della... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Startmenge erhöhen Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Aumentare la quantità iniziale con VAG-COM sull'A6 V6 TDI Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Alternatives Diagnosetool zu VAG-COM Tecnologia Motori Diesel
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o rispondere. Controllo LMM senza strumento diagnostico. Tecnologia Motori Diesel
Vai a: