| Autore |
Messaggio |
wollif Ospite
Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN
|
22-12-2004, 9:38 Oggetto: Controllo temperatura: guida e soluzioni |
Cita |
|
Ciao a tutti,
Quali sono le possibili cause per il lampeggio della spia di controllo?
Esiste una lista generale per questo? Il manuale di riparazione non dice nulla, e nemmeno qui ho trovato informazioni. Nello specifico: motore caldo e in funzione, frecce accese, freno premuto e auto ferma per alcuni minuti, in quel momento la spia di controllo è rimasta accesa per circa 1 minuto. Non ho la possibilità di leggere la memoria degli errori.
Golf 3, modello 1Z, anno di produzione 1994, 270.000 km, con chip.
Saluti.
Mi dispiace, ma non riesco a tradurre 'wollif'. Potrebbe essere un termine tecnico o un errore di battitura. Potresti fornirmi maggiori informazioni o un contesto per aiutarmi a tradurlo correttamente?
Tradotto il 12-09-2026, 2:36.
|
|
| Torna su |
|
 |
Hati Ospite
|
22-12-2004, 9:53 Oggetto: Controllo temperatura: guida e soluzioni |
Cita |
|
Quando la spia di controllo del sistema di illuminazione lampeggia, secondo il manuale d'uso, si è verificato un errore che è stato memorizzato nella centralina. Nel mio vecchio modello 1Z, ho spesso riscontrato questo problema quando l'auto era ferma: il sistema di monitoraggio degli interruttori del pedale del freno (che sono due e devono attivarsi esattamente nello stesso momento) causava un errore. La spia si spegneva poi al successivo movimento del pedale del freno.
--> Far leggere i codici di errore presso un'officina autorizzata (dovrebbe essere un servizio gratuito, ma ci sono anche persone disoneste).
Tradotto il 12-09-2026, 2:37.
|
|
| Torna su |
|
 |
wollif Ospite
|
22-12-2004, 15:12 Oggetto: Controllo temperatura: guida e soluzioni |
Cita |
|
Potrebbe effettivamente essere un problema legato al freno, farò controllare la memoria degli errori.
Grazie mille!
Tradotto il 12-09-2026, 2:37.
|
|
| Torna su |
|
 |
|