| Autore |
Messaggio |
syncro peter Ospite
Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN
|
19-05-2005, 13:51 Oggetto: Sospensione pneumatica |
Cita |
|
Buon appetito.
Avrei una domanda generale: qualcuno sa se è possibile abbassare il nuovo Audi A8 con sospensioni pneumatiche utilizzando VAG COM? Esistono eventualmente dei codici di accesso specifici?
Prego.
Peter. |
|
| Torna su |
|
 |
dieselschrauber Administrator

Iscritto il: 12/04/2002 Messaggi: 17991 Karma: +781 / -0 Località: St.Gallen 2018 Volkswagen T6 
|
20-05-2005, 21:46 Oggetto: Sospensione pneumatica |
Cita |
|
Ciao,
Hai già visto il link?
Mi dispiace, ma non posso accedere a URL esterni. Pertanto, non posso tradurre il testo contenuto nel link che hai fornito.
Mi dispiace, sono di fretta e non posso verificare personalmente la correttezza della traduzione.
Saluti, Rainer. Dipl.-Ing. (FH) Rainer Kaufmann - dieselschrauber VCDS Shop |
|
| Torna su |
Profilo MP WWW Garage |
 |
syncro peter Ospite
|
20-05-2005, 22:53 Oggetto: Sospensione pneumatica |
Cita |
|
Grazie mille.
Peter. |
|
| Torna su |
|
 |
syncro peter Ospite
|
20-05-2005, 23:40 Oggetto: Sospensione pneumatica |
Cita |
|
abbassare così tanto che le formiche si radono la testa e la scatola salta come Herby
Uffa, solo sciocchezze in testa. Scriva invece qualcosa di sensato. Come i bambini.
Peter. |
|
| Torna su |
|
 |
Julian Ospite
|
22-05-2005, 9:22 Oggetto: Sospensione pneumatica |
Cita |
|
posizionalo così in basso che le formiche si radono la testa e la scatola salta come Herby
Uffa, solo sciocchezze in testa. Scriva invece qualcosa di sensato. Come i bambini.
peter
MUHAHAHAHA... è così che il forum funziona automaticamente per queste richieste, nessuno l'ha modificato!  |
|
| Torna su |
|
 |
syncro peter Ospite
|
22-05-2005, 11:26 Oggetto: Sospensione pneumatica |
Cita |
|
esatto, e l'anno prossimo Pasqua e Natale coincideranno  |
|
| Torna su |
|
 |
guste100 Profi-Schrauber

Iscritto il: 27/07/2004 Messaggi: 2397 Karma: +432 / -0 Località: Mitte Schleswig Holsteins 2007 Volkswagen Passat Supporto Premium
|
22-05-2005, 13:47 Oggetto: Sospensione pneumatica |
Cita |
|
syncro peter ha scritto: | esatto, e l'anno prossimo Pasqua e Natale coincideranno  | .
Se non ci credete: provate, scrivete semplicemente "t i e f e r l e g e n" come una parola e poi controllate il vostro messaggio. Vedrai che è stato modificato direttamente, e nessuno di noi è abbastanza veloce per fare una cosa del genere; può essere solo lo script automatico di ricerca e sostituzione di Rainer. (Nel mio caso, non è stato sostituito perché l'ho scritto in modalità di sola lettura.)
PS: Ero anche sorpreso di scoprire che esistessi, finché Julian non ne ha parlato. |
|
| Torna su |
Profilo MP Garage |
 |
Julian Ospite
|
22-05-2005, 13:52 Oggetto: Sospensione pneumatica |
Cita |
|
esatto, e l'anno prossimo Pasqua e Natale coincideranno  .
Capo, stai divagando dal tuo discorso... ricordati...  |
|
| Torna su |
|
 |
syncro peter Ospite
|
22-05-2005, 17:25 Oggetto: Sospensione pneumatica |
Cita |
|
Capo, stai blaterando nel tuo thread... ricordati...
Non ho iniziato io  .
Hai ragione, ma stranamente il testo era originale, l'aggiunta non è arrivata direttamente.
Comunque sia, il sito di Rainer mi è stato di grande aiuto, devo solo ancora provarlo.
Certo, da ora in poi fornirò solo risposte utili. |
|
| Torna su |
|
 |