VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Schema per il sistema di climatizzazione per Golf 3

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Autore Messaggio
Schneemann
Blaumann
Blaumann

Supporto

Messaggio21-02-2007, 16:55    Oggetto: Schema per il sistema di climatizzazione per Golf 3 Cita

Ciao,

il mio concessionario VauWe, che normalmente è stato disponibile, non ha avuto motivo di fornirmi una copia dello schema elettrico del mio climatizzatore: "Non possiamo, non dobbiamo."

Pertanto, chiedo aiuto a chiunque: qualcuno può copiarmi le pagine o inviarle via e-mail? Oppure fornire un link per il download?

Si tratta della Climatronic, quindi NON quella con i 3 manopole. Per quella ne ho trovato uno. Ma non mi serve molto.
Ah, quasi dimenticavo: Golf 3 Variant AFN, anno 1999
Il dispositivo funziona ancora correttamente, ma preferirei avere tutti i miei schemi.

Grazie in anticipo.
Gruß Schneemann

Golf Plus Highline Bj. 09/2010 CFHC. eFH, eSP, Climatronic, PDC, AHK, ABS, ESP, GRA, MFA, LMAA, FDH, BSE, Brenderup Kippi 200 und ne Traumfrau auf dem Beifahrersitz.

Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
Torna su Profilo MP
tdi pumpe düse
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio21-02-2007, 20:37    Oggetto: Schema per il sistema di climatizzazione per Golf 3 Cita

Ciao, controlla la tua casella di posta. Anche se il Natale è passato, la Pasqua è ormai alle porte..............

Torna su
Schneemann
Blaumann
Blaumann

Supporto

Messaggio22-02-2007, 11:26    Oggetto: Schema per il sistema di climatizzazione per Golf 3 Cita

Grazie pompa per düse, grazie mille. Adoro questo forum!
Gruß Schneemann

Golf Plus Highline Bj. 09/2010 CFHC. eFH, eSP, Climatronic, PDC, AHK, ABS, ESP, GRA, MFA, LMAA, FDH, BSE, Brenderup Kippi 200 und ne Traumfrau auf dem Beifahrersitz.

Torna su Profilo MP
tdi pumpe düse
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio22-02-2007, 20:17    Oggetto: Schema per il sistema di climatizzazione per Golf 3 Cita

non per questo, infatti siamo qui.
Spero che questo sia sufficiente, altrimenti fammi sapere...

Cordiali saluti

Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Doku Golf 1J bis 01/99, Klimaanlage zeitweise keine Funktion Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Doku Golf 1J MJ 2000, Klimaanlage ohne Funktion Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio L'aria condizionata puzza Consigli Generali
Nessun nuovo messaggio Suche dringend Schaltplan Golf 4 Upload
Nessun nuovo messaggio Ricerca schema elettrico Climatronic per Golf III senza E... Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Geräusche Klimaanlage Golf 4 Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Golf IV Klimaanlage Stellmotoren Diagnostica di Bordo (OBD)
Vai a: