VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Spessore del rivestimento del disco frizione

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
donalexo
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto

Messaggio13-04-2007, 17:49    Oggetto: Spessore del rivestimento del disco frizione Cita

Ciao a tutti,

Qualcuno di voi sa per caso qual è lo spessore del rivestimento di una nuova frizione per un motore 1.9 TDI?
Ho ancora un disco usato che ho a disposizione, e lo spessore del rivestimento sembra ancora abbastanza buono. Mi farebbe piacere poter valutare questo spessore rimanente.
In questo caso, sarebbe probabilmente importante indicare sia lo spessore del nuovo rivestimento che il limite di usura.

Grazie per le informazioni.

Saluti.
Alex.
AUDI A3 1.9 TDI, EZ 12/96, ursprüglich MKB AGR, umgebaut zum AHF mit GT1749V-Lader, verkauft mit 250tkm

Golf 4 1.9 TDI, EZ 1/98, MKB ALH, jetzt auch mit GT1749V-Lader, verkauft mit 300tkm

Touran 1.9 TDI, EZ 09/2004

Audi A4 Avant 2.0 TDI, EZ 03/2010

Tradotto il 14-07-2026, 19:59.
Torna su Profilo MP
mullemaus
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio13-04-2007, 19:36    Oggetto: Spessore del rivestimento del disco frizione Cita

Ciao Alex. Sulla superficie, le scanalature trasversali dovrebbero essere visibili, e i rivetti dovrebbero essere ancora distanti dal bordo della superficie. Lo spessore totale per lato è solitamente di 3-4 mm (approssimativamente). Naturalmente, se si riesce ancora a leggere la marca del produttore, icon_wink.gif è un vantaggio.

Tradotto il 14-07-2026, 20:00.
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Disco frizione usurata, Golf/Bora 85KW Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Dicke der Kupplungsscheibe vom 6 Gang EFF Getriebe Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Vai a: