VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Regolatore di spruzzo: guida e prezzi.

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
VWGOLFIII
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio21-01-2003, 21:11    Oggetto: Regolatore di spruzzo: guida e prezzi. Cita

Ciao.

È possibile testare un iniettore elettrico su una Golf III del 1997, modello TD (non TDI), con motore 1.9 e codice AAZ?

Se sì, come posso farlo? Posso usare VAG-Com o esistono altri metodi?

Cordiali saluti da Mark.

Tradotto il 03-09-2026, 10:22.
Torna su
diesel.gustav
Ospite

Messaggio27-01-2003, 22:49    Oggetto: Alternative: Altre soluzioni, ecco come! Cita

Su richiesta, eliminato.

Tradotto il 03-09-2026, 10:23.
Torna su
VWGOLFIII
Ospite

Messaggio28-01-2003, 10:18    Oggetto: Idropittura: Prezzi e Preventivi Online Cita

Ciao.

Vorrei controllare solo il funzionamento dell'iniettore. Quello del mio Elk è stato sostituito a causa delle normative Euro 2. Altrimenti, la mia pompa è meccanica.

Ciao Mark.

Tradotto il 03-09-2026, 10:23.
Torna su
diesel.gustav
Ospite

Messaggio31-01-2003, 0:05    Oggetto: Non hai ancora detto molto! Cita

Su richiesta, eliminato.

Tradotto il 03-09-2026, 10:24.
Torna su
VWGOLFIII
Ospite

Messaggio31-01-2003, 9:05    Oggetto: Idropittura: Prezzi e Preventivi Online Cita

Ciao.

Il problema si è risolto. Sono andato da Bosch e ho fatto controllare il regolatore di iniezione elettrico. Pensavo che fosse lui il responsabile delle vibrazioni occasionali della mia auto, ma in realtà era la valvola EGR.

Grazie e saluti, Mark.

Tradotto il 03-09-2026, 10:25.
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio VP37: Regolatore di pressione e pressione interna della p... Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Problemi all'iniettore V6 TDI con pompa VP44: regolatore ... Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Magnetventil,Spritzversteller N108,Motor 1Z,Bosch 0281002136 Tecnologia Motori Diesel
Vai a: